• -17,2%
Enervit - Enervitene Cheerpack Limone 1 Pezzo - 900923032
  • Enervit - Enervitene Cheerpack Limone 1 Pezzo - 900923032

Enervitene Cheerpack Limone 1 Pezzo

900923032
Enervit

ENERVIT
ENERVITENE
SPORT

Prodotto energetico a base di carboidrati e vitamine indicato nei momenti di massimo sforzo perché è facilmente assimilabile in pochi minuti. Un cheerpack è una fonte di riboflavina (vitamina B2) che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al normale metabolismo energetico e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Gusto lim...
Prezzo
3,06
Prezzo di listino
€ 3,70 -17%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 3,06
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Enervitene Cheerpack Limone 1 Pezzo

ENERVIT
ENERVITENE
SPORT

Prodotto energetico a base di carboidrati e vitamine indicato nei momenti di massimo sforzo perché è facilmente assimilabile in pochi minuti. Un cheerpack è una fonte di riboflavina (vitamina B2) che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al normale metabolismo energetico e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Gusto limone.

Ingredienti
Acqua; sciroppo di glucosio-fruttosio (26,7%); sciroppo di fruttosio (25,4%); olio essenziale di limone; aroma naturale; acidificante: acido citrico; antiossidante: vitamina C; regolatore di acidità: sodio citrato; mix vitamine: PP, calcio pantotenato, B6, B2, B1.

Modalità d'uso
Assumere da 2 a 4 cheerpack durante l'attività fisica. Quantità superiori possono essere assunte in funzione della durata e dell'intensità dello sforzo.
Grazie al pratico cheerpack richiudibile, l'assunzione può essere effettuata anche in piccoli sorsi. 1 o 2 cheerpack possono essere facilmente diluiti in boraccia con acqua.

Avvertenze
Non superare le quantità di assunzione consigliate, non utilizzare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non utilizzare nei bambini e durante la gravidanza e l'allattamento. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Formato
Cheerpack da 60 ml.

Cod. 96560 / 96580
900923032

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Enervit