• -23%
Euritalia pharma - ISOMAR SPRAY NOGAS DECONGESTIONANTE 30ml - 924177633
  • Euritalia pharma - ISOMAR SPRAY NOGAS DECONGESTIONANTE 30ml - 924177633

ISOMAR SPRAY NOGAS DECONGESTIONANTE 30ml

924177633
Euritalia pharma

Isomar Spray No Gas Decongestionante è una soluzione ipertonica a base di acqua di mare e Olio essenziale di Eucalipto appositamente studiata per ottenere un’azione decongestionante delle mucose nasali ed una sensazione di immediata freschezza.

Prezzo
7,62
Prezzo di listino
€ 9,90 -23%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 7,21
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di ISOMAR SPRAY NOGAS DECONGESTIONANTE 30ml

ISOMAR
      Naso
  Spray No Gas
Decongestionante

Dispositivo Medico CE.
Soluzione ipertonica a base di acqua di mare allo stato puro e olio essenziale di eucalipto appositamente studiata per ottenere una efficace azione decongestionante naturale delle mucose nasali ed una sensazione di immediata freschezza. L'acqua di mare ipertonica libera il naso dal muco in eccesso per osmosi, non induce assuefazione, non danneggia la mucosa, non produce sovradosaggio e si può utilizzare anche in gravidanza. Grazie all'azione sinergica dell'acqua di mare ipertonica e dell'eucalipto, dona un'immediata sensazione di freschezza aiutando a prevenire e combattere i sintomi di raffreddore e rinosinusiti. È indicato per fluidificare e migliorare il drenaggio delle mucosità nasali e ridurre l'edema alle alte vie aeree, decongestionare le fosse nasali dal muco ristagnante nei casi di raffreddore e rinite allergica, lenire la sintomatologia nei pazienti affetti da sinusite e rinosinusite e detergere a fondo le cavità nasali allontanando polveri e smog.

Modalità d'utilizzo
Una o due nebulizzazioni per narice. Si consiglia di non superare le due settimane di trattamento. Nel caso di riniti particolarmente ostinate, alternare con ISOMAR Spray Igiene Quotidiana per altre due settimane. In caso di forte raffreddore sono consigliate docce nasali con ISOMAR Spray Decongestionante 50 ml.

Componenti
Acqua di mare ipertonica del Parco Marino delle Cinque Terre.

Formato
Flaconcino da 30 ml.

Cod.GA10071
924177633

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Euritalia pharma