Shedir - Shedir Pharma Unipersonale Rinoair 3% Spray Nasale Ipertonico 50 Ml - 931927192
    • Shedir - Shedir Pharma Unipersonale Rinoair 3% Spray Nasale Ipertonico 50 Ml - 931927192

    Shedir Pharma Unipersonale Rinoair 3% Spray Nasale Ipertonico 50 Ml

    931927192
    Shedir

    Rinoair

    Descrizione
    Dispositivo medico per una coretta igiene e decongestione nasale, per il trattamento dell'edema associato a riniti e sinusiti, in complemento dei trattamenti delle affezioni ORL, per un'azione preventiva contro il rischio di più contaminazioni microbiche.

    Ingredienti
    Acqua, N-Acetilcisteina, MSM, Beta-glucano, Sodio cloruro, Resveratrolo. Coformulanti: Acido citrico,...
    Prezzo
    16,03
    IVA inclusaConsegna in 24/48 h
    Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 16,03
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Ultimi articoli in magazzino

    Tante sorpreseper i nostri clienti

    Prodotti originalie italiani

    Resofacile e veloce

    Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

    Dettagli di Shedir Pharma Unipersonale Rinoair 3% Spray Nasale Ipertonico 50 Ml

    Rinoair

    Descrizione
    Dispositivo medico per una coretta igiene e decongestione nasale, per il trattamento dell'edema associato a riniti e sinusiti, in complemento dei trattamenti delle affezioni ORL, per un'azione preventiva contro il rischio di più contaminazioni microbiche.

    Ingredienti
    Acqua, N-Acetilcisteina, MSM, Beta-glucano, Sodio cloruro, Resveratrolo. Coformulanti: Acido citrico, Sodio benzoato, Potassio sorbato, Sodio deidroacetato, Polisorbato 20.

    Modalità d'uso
    Agitare bene il flacone prima dell'uso; rimuovere la protezione dall'erogatore; premere l'erogatore fino ad ottenere una nebulizzazione uniforme; premere con 2 dita sulla base dell'erogatore; ripetere la procedura nell'altra narice; lasciare agire il prodotto per pochi secondi; se necessario soffiare il naso; pulire l'erogatore; rimettere la protezione sull'erogatore. Dosaggio: 1-2- spruzzi per narice secondo necessità fino ad un massimo di 3 applicazioni al giorno salvo diversa indicazione del medico.

    Avvertenze
    Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità verso uno o più degli ingredienti. Non somministrare a bambini al di sotto di tre anni d'età. L'uso dello stesso flacone da parte di più soggetti può facilitare la trasmissione di infezioni. In caso di mucose nasali fortemente irritate, si può verificare un leggero formicolio durante l'uso. Se i sintomi persistono avvertire il medico o il farmacista. Evitare il contatto con gli occhi, in caso contrario lavare con acqua. Utilizzare il prodotto entro 28 giorni dal primo spruzzo. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

    Conservazione
    Conservare il prodotto nella confezione originale in ambiente fresco, pulito ed asciutto, al riparo da fonti di calore e non esposto a luce solare diretta. Il periodo di validità si riferisce al prodotto nel suo contenitore integro e correttamente conservato.

    Formato
    Flacone da 50 ml.
    931927192

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    10 altri prodotti di Shedir