• -23,4%

Klorane Struccante Occhi Al Fiordaliso Bio 100 ml

980498543
Klorane
Lo Struccante Occhi al Fiordaliso BIO strucca delicatamente ed efficacemente gli occhi sensibili. Rimuove delicatamente ed efficacemente il trucco anche dagli occhi più sensibili, compresi quelli di chi porta le lenti a contatto Rimuove il trucco, azione lenitiva.

Formato

100 ml
Prezzo
8,39
Prezzo di listino
€ 10,95 -23%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 8,39
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Klorane Struccante Occhi Al Fiordaliso Bio 100 ml

Descrizione

Questo struccante rimuove delicatamente ed efficacemente* il trucco rispettando gli occhi più sensibili. Questo lo rende ideale per chi porta le lenti a contatto. Formulato con l'87% di ingredienti di origine naturale, rispetta la zona sensibile degli occhi e le palpebre più delicate. Con un pH identico a quello delle lacrime, non brucia gli occhi. Ricco di Fiordaliso BIO, questo struccante occhi rimuove delicatamente ed efficacemente il trucco dal contorno occhi. Questo struccante occhi rimuove delicatamente ed efficacemente il trucco rispettando gli occhi più sensibili e le palpebre delicate.

• Rimuove il trucco : rimuove delicatamente** il trucco e le impurità.

• Rispetta : dermatologicamente e oftalmologicamente testato, il pH della formula è uguale a quello delle lacrime e non brucia gli occhi.

• Lenisce : formulato con Fiordaliso BIO dalle proprietà lenitive.

Modo D'Uso

Per rimuovere il make-up rispettando la fragilità degli occhi più sensibili.

• Quotidiano

• Applicare con un dischetto di cotone sugli occhi. Per una migliore rimozione del trucco, procedere dalla zona interna a quella esterna         dell'occhio, proseguendo poi sulle ciglia dalle radici alle punte. Non risciacquare

Ingredienti

water (aqua). butylene glycol. centaurea cyanus flower water. poloxamer 184. hexylene glycol. peg-6 caprylic/capric glycerides. citric acid. phenethyl alcohol. sodium chloride. trisodium ethylenediamine disuccinate. 87% di ingredienti di origine naturale. Si consiglia di controllare sistematicamente la composizione del prodotto prima di acquistarlo.

Formato

100 ml

980498543

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Klorane