Solgar It. Multinutrient Amino Cisteina 500 30 Capsule Vegetali

    902272956
    Solgar

    Amino Cisteina 500

    Integratore alimentare contenente l'aminoacido L-cisteina in forma libera. Si tratta di un aminoacido non essenziale che viene sintetizzato nell'organismo umano nel fegato a partire dal L-Metionina. L-cisteina è un composto solforato precursore nella cheratinizzazione, processo importante per la formazione di capelli pelle ed unghie. L-cisteina, insieme a Glicina ed Acido g...
    Prezzo
    26,00
    IVA inclusaConsegna in 24/48 h
    Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 26,00
    Quantità
    Ultimi articoli in magazzino

    Tante sorpreseper i nostri clienti

    Prodotti originalie italiani

    Resofacile e veloce

    Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

    Dettagli di Solgar It. Multinutrient Amino Cisteina 500 30 Capsule Vegetali

    Amino Cisteina 500

    Integratore alimentare contenente l'aminoacido L-cisteina in forma libera. Si tratta di un aminoacido non essenziale che viene sintetizzato nell'organismo umano nel fegato a partire dal L-Metionina. L-cisteina è un composto solforato precursore nella cheratinizzazione, processo importante per la formazione di capelli pelle ed unghie. L-cisteina, insieme a Glicina ed Acido glutammico, è costituente di L-glutatione, cofattore della Glutatione Perossidasi, un enzima antiossidante che contrasta lo stress ossidativo nell'organismo.

    Ingredienti
    Cisteina 500 mg; capsula vegetale (idrossipropilmetil cellulosa); antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale; biossido di silicio; agente di carica: cellulosa microcristallina.

    Modalità d'uso
    Deglutire 1 o 2 capsula vegetale, al giorno, con acqua o succo di frutta, lontano dai pasti.

    Avvertenze
    Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

    Formato
    Bottiglietta da 30 capsule vegetali.

    Cod.960
    902272956

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    10 altri prodotti di Solgar