Biogena - Valetudo Tae X Rose Crema 60 Ml - 931656805
    • Biogena - Valetudo Tae X Rose Crema 60 Ml - 931656805

    Valetudo Tae X Rose Crema 60 Ml

    931656805
    Biogena

    TAE-X
    Rose

    Fotoprotettore appositamente studiato per chi soffre di couperose/rosacea o ha una cute sensibile e soggetta ad arrossamenti. Ha un sistema filtrante ad altissima protezione (Spf 50+), che scherma gli UVA, UVB e anche la Blue Light grazie alla Luteina. Contiene attivi vasoprotettori e antiedemigeni, Rutina e Rusco, e sostanze polisaccaridiche, i Glicosamminoglicani (GAGs), che rinfor...
    Prezzo
    23,01
    IVA inclusaConsegna in 24/48 h
    Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 23,01
    Quantità
    Disponibile

    Tante sorpreseper i nostri clienti

    Prodotti originalie italiani

    Resofacile e veloce

    Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

    Dettagli di Valetudo Tae X Rose Crema 60 Ml

    TAE-X
    Rose

    Fotoprotettore appositamente studiato per chi soffre di couperose/rosacea o ha una cute sensibile e soggetta ad arrossamenti. Ha un sistema filtrante ad altissima protezione (Spf 50+), che scherma gli UVA, UVB e anche la Blue Light grazie alla Luteina. Contiene attivi vasoprotettori e antiedemigeni, Rutina e Rusco, e sostanze polisaccaridiche, i Glicosamminoglicani (GAGs), che rinforzano le pareti dei capillari affioranti. In aggiunta, Acido Ferulico e Vitamina E svolgono un’azione antiossidante, lenitiva e disarrossante. Non contiene profumi, parabeni, oxybenzone, octocrylene, sostanze clorurate e allergeni riconosciuti.

    Modalità d'uso
    Applicare uniformemente sulla pelle almeno 15 minuti prima dell’esposizione al sole. Rinnovare l’applicazione ogni 3-4 ore e ancor più frequentemente in caso di bagno.

    Formato
    Tubo da 60 ml.

    Cod. BVTAEXR001
    931656805

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    10 altri prodotti di Biogena