• -32,3%
Bionike Defence Sun Travel Kit integratore Pre sun 30 Compresse + Crema SPF50+ Fondente 50ml + Doposole Reidratante 75ml
  • Bionike Defence Sun Travel Kit integratore Pre sun 30 Compresse + Crema SPF50+ Fondente 50ml + Doposole Reidratante 75ml

Bionike Defence Sun Travel Kit integratore Pre sun 30 Compresse + Crema SPF50+ Fondente 50 ml + Doposole Reidratante 75 ml

982134239
Bionike

Bionike Defence Sun Travel Kit set completo per l'estate! Per una pelle radiosa e splendente sotto il sole!

Formato

  • Integratore Pre sun 30 Compresse
  • Crema SPF50+ Fondente 50ml 
  • Doposole Reidratante 75ml
Prezzo
22,00
Prezzo di listino
€ 32,50 -32%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 22,00
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Bionike Defence Sun Travel Kit integratore Pre sun 30 Compresse + Crema SPF50+ Fondente 50 ml + Doposole Reidratante 75 ml

Defence Sun Travel Kit

Descrizione

1. Integratore alimentare in compresse 

La Vitamina A e lo Zinco contribuiscono al mantenimento di una pelle normale. Le vitamine C ed E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. IlRame contribuisce alla normale pigmentazione della pelle.

Modalità d'uso 

Si consiglia l'assunzione di una compressa al dì, a stomaco pieno, da deglutire con abbondante acqua. In caso di esposizione prolungata ai raggi solare si consiglia di iniziare l'assunzione 20-30 giorni prima dell'esposizione al sole.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini.

Conservazione

Conservare a temperatura inferiore a 30°C, al riparo della luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore.

Ingredienti

Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico, idrossipropicellulosa; Acido ascorbico (Vitamina C); beta carotene (Vitamina A) al 10%; acetato di DL-alfa-tocoferile (Vitamina E) al 50%; solfato di Zinco; Licopene al 5%; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, acidi grassi; acido linoleico coniugato(contiene latte, lattosio, soia); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; L-Carnosina; gluconato di rame; coloranti: rosso di radice di barbabietola, riboflavina, caramello solfito-ammoniacale. 

Formato

30 compresse

2. Crema fondente SPF50+ protezione molto alta, resistente all'acqua

Crema solare dalla texture morbida e confortevole, non untuosa. Indicata per la pelle molto chiara e iper-reattiva al sole. Formulata per una tripla fotoprotezione:

  • Difesa contro i danni a breve termine, garantita dal sistema filtrante UVA-UVB;
  • Difesa contro i radicali liberi generati dai raggi IR;
  • Difesa dai danni a lungo termine, grazie all'esclusivo "PRO-REPAIR Complex" che rafforza i meccanismi naturali di protezione e riparazione biologica della cute. Testata non comedogena. 

Modalità d'uso 

Applicare prima di esporsi al sole in quantità adeguata e rinnovare frequentemente l'applicazione,. Evitare il contatto diretto con gli indumenti, può macchiare. Una volta aperto, usare e conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. 

  • Nickel in tracce inferiore a 0,00001%
  • 100% formulato senza conservanti e profumo

Formato

50 ml

3. Crema doposole lenitiva 

Formula specifica per lenire efficacemente le sensazioni di bruciore e calore dovute ad una eccessiva esposizione al sole. Dalla texture fresca e leggera, grazie alla combinazione di ingredienti lenitivi e riepitelizzanti (pantenolo, allantoina, acido glicirretico), idrata la pelle e contribuisce a ridurre rapidamente gli arrossamenti. Con l'esclusivo "PRO-REPAIR Complex" contrasta i danni del sole, anche dopo l'esposizione, promuovendo i meccanismi naturali di riparazione biologica della cute. 

Modalità d'uso 

Applicare sul viso e sulle zone interessante, dopo l'esposizione al sole. Evitare il contatto con gli occhi; in caso di contatto accidentale, sciacquare abbondantemente. Una volta aperto, usare e conservare il prodotto in modo appropriato. 

  • Nickel in tracce inferiore a 0,00001%
  • 100% formulato senza conservanti e profumo

Formato

75 ml

982134239

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Bionike