• -36%
Rilastil - Rilastil Lipofusion Concentrato 10 Fiale - 930879109
  • Rilastil - Rilastil Lipofusion Concentrato 10 Fiale - 930879109

Rilastil Lipofusion Concentrato 10 Fiale

930879109
Rilastil

Rilastil Lipofusion Concentrato in Fiale è un trattamento intensivo anticellulite che combatte la cellulite mobilitando il grasso localizzato e drenando i liquidi in eccesso. 

Formato

10 fiale da 7,5ml ciascuna

Prezzo
22,40
Prezzo di listino
€ 35,00 -36%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 22,40
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Rilastil Lipofusion Concentrato 10 Fiale

Rilastil Lipofusion Concentrato 10 Fiale

Descrizione

Rilastil Lipofusion Concentrato in Fiale è un trattamento intensivo anticellulite che combatte la cellulite mobilitando il grasso localizzato e drenando i liquidi in eccesso. Triplice azione combinata: drenante, snellente e riducente. Utilizzabile anche in gravidanza.

Rilastil Lipofusion Concentrato in Fiale è un trattamento intensivo anticellulite che combatte la cellulite mobilitando il grasso localizzato e drenando i liquidi in eccesso. Una combinazione unica e intensivi di principi attivi permette a questo trattamento anticellulite intensivo di svolgere una triplice azione combinata: drenante, snellente e riducente. Dopo il trattamento la pelle risulta più levigata, morbida e tonica.Come tutti i prodotti anticellulite della linea Rilastil Lipofusion, anche le fiale agiscono nel rispetto delle pelli più sensibili e possono essere usate tranquillamente anche in gravidanza.

  • Drena i liquidi in eccesso, migliorando il microcircolo cutaneo (Zedomine-2®, Liposoma Vegetale di Ippocastano)
  • Svolge un’azione snellente, stimolando la lipolisi e diminuendo l’accumulo di grassi e la lipogenesi (Ucpeptide®, Atpeptide®, Estratto di Euglena gracilis)
  • Stimola il metabolismo del tessuto adiposo bianco, favorendo l’azione riducente (Oli Essenziali Agrumati)
  • Linea Rilastil Lipofusion

Lipofusion è linea innovativa specificamente studiata da Rilastil per agire sulle principali cause favorenti gli inestetismi della cellulite. Principi attivi di ultima generazione si fondono con una selezionata miscela di oli essenziali per contrastare e prevenire gli inestetismi della cellulite e agire sul grasso localizzato sul corpo. Gli oli essenziali, oltre a regalare ai prodotti della linea una piacevole nota profumata, svolgono un'azione riducente attiva in sinergia con peptidi biospecifici innovativi ed estratti vegetali. La formulazione è inoltre arricchita con principi attivi ad azione drenante e vasoprotettrice, completando così la triplice azione che la caratterizza: drenante, snellente e riducente. Tutta la linea rispetta anche le pelli più sensibili e i prodotti Rilastil Lipofusion possono essere tranquillamente utilizzati in gravidanza.

Modalità d'uso:

Rompere con cautela la fiala con l’apposito rompifiala, versarne il contenuto nel flacone con l’erogatore, applicare il prodotto sulle zone da trattare, massaggiare fino a completo assorbimento. Il massaggio prolungato favorisce la veicolazione dei principi attivi contenuti nella crema anticellulite e lo scioglimento degli accumuli di grasso. Se utilizzato prima di Rilastil Lipofusion Gel Crema, favorisce una migliore veicolazione dei principi attivi, potenziando l’effetto snellente e rimodellante. Il trattamento si completa con l'utilizzo, la sera, di Rilastil Lipofusion Crema Intensiva Notte Anticellulite.

Formato

10 fiale da 7,5ml ciascuna

930879109

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Rilastil