• -14,5%
Fiocchi di Riso - FIOCCHI DI RISO DERMO-ATOPIA LATTE CORPO 240 ML - 981399102
  • Fiocchi di Riso - FIOCCHI DI RISO DERMO-ATOPIA LATTE CORPO 240 ML - 981399102

FIOCCHI DI RISO DERMO-ATOPIA LATTE CORPO 240 ML

981399102
Fiocchi di Riso

Fiocchi Di Riso Dermo-Atopia Latte Corpo mantiene la pelle idratata a lungo, prevenendone la secchezza. 

Prezzo
12,82
Prezzo di listino
€ 14,99 -14%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 12,82
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di FIOCCHI DI RISO DERMO-ATOPIA LATTE CORPO 240 ML

FIOCCHI DI RISO DERMO-ATOPIA LATTE CORPO

Fiocchi Di Riso Dermo-Atopia Latte Corpo mantiene la pelle idratata a lungo, prevenendone la secchezza. Con attivo prebiotico, fitosteroli, estratto di fico d'india e ceramidi. Svolge una lunga azione Dermo-Idratante sulla pelle a tendenza atopica.

Filosofia


Fiocchi Di Riso si prende cura della salute del tuo bambino e del suo benessere, ogni prodotto rispetta il patrimonio della crescita e sviluppo del bambino con soluzioni innovative "in funzione" delle autodifese naturali della pelle stessa.

Specifiche prodotto


Fiocchi Di Riso Dermo-Atopia Latte Corpo mantiene la pelle idratata a lungo, prevenendone la secchezza. Con attivo prebiotico, fitosteroli, estratto di fico d'india e ceramidi. Svolge una lunga azione Dermo-Idratante sulla pelle a tendenza atopica, aiutando a prevenire la comparsa di secchezza cutanea. Per una pelle tutti i giorni morbida e nutrita, fin dalla nascita. Grazie all'attivo prebiotico all'interno della sua formulazione, il preparato contribuisce a preservare l'equilibrio del microbiota cutaneo, controllandone al contempo la colonizzazione da parte di batteri patogeni. Dalle note proprietà calmanti e rigeneranti, l'estratto di fico d'india conferisce al preparato un'azione lenitiva e disarrossante sulla pelle sensibile e delicata.

Ingredienti principali

Attivo prebiotico (Inulin, Alpha-Glucan Oligosaccharide): comune a tutta la linea DERMO-ATOPIA, nutre selettivamente la flora batterica cutanea (microbiota), favorendola nella proliferazione e nella competizione per lo spazio vitale contro batteri patogeni opportunistici come lo Staphylococcus aureus, che potrebbero complicare le manifestazioni della pelle a tendenza atopica.

Fitosteroli da semi di Brassica Campestris (Brassica Campestris Sterols): 100% naturali, migliorano l'integrità della barriera cutanea, aumentando il livello di idratazione delle pelle e creando un ambiente favorevole alla proliferazione del microbiota residente.

Estratto di fico d'india (Opuntia Ficus-lndica Stem Extract): il gel contenuto all'interno delle sue pale (foglie) è tradizionalmente utilizzato come rimedio antiarrossante e ristrutturante; possiede inoltre ottime proprietà idratanti ed emollienti, contribuendo così a mantenere idratata la pelle sensibile.

Ceramidi (Ceramide NP): integrandosi nel cemento intercellulare, i lipidi preservano la corretta idratazione epidermica, supportando al contempo la fisiologica integrità di barriera cutanea; donano compattezza ed elasticità alla pelle.

Ingredienti


Aqua, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, Dicaprylyl Ether, Polyglyceryl-6 Stearate, Caprylic/Capric Trygliceride, Behenyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, 1,2-Hexanediol, Brassica Campestris Sterols, Oryza Sativa Starch, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Oryza Sativa Bran Oil, Inulin, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Polyglyceryl-6 Behenate, Isocetyl Alcohol, Benzoic Acid, Opuntia Ficus-lndica Stem Extract, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Sodium Dehydroacetate, Ceramide NP, Cetyl Alcohol, Citric Acid, Potassium Sorbate.

Modalità D'uso


Indicato come prodotto cosmetico coadiuvante il trattamento delle pelli a tendenza atopica. Indicato per (re)idratare la pelle sensibile quotidianamente: applicare il preparato su tutto il corpo e massaggiare delicatamente fino a completo/rapido assorbimento.
Si consiglia un utilizzo combinato del preparato insieme agli altri prodotti della linea DERMO-ATOPIA.

Tipo di confezionamento


Flacone da 240ml.

981399102

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Fiocchi di Riso