• -30,2%
  • Medela - FASCIA MATERNITA' NERA M - 943790271

FASCIA MATERNITA' NERA M

943790271
Medela

Medela Fascia Maternità Sostenitiva ti aiuta a lenire e alleviare la stanchezza muscolare nella zona lombo-sacrale e nella pancia nel secondo o terzo trimestre di gravidanza. 

Prezzo
15,36
Prezzo di listino
€ 22,00 -30%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 15,36
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di FASCIA MATERNITA' NERA M

Medela Fascia Maternità Sostenitiva ti aiuta a lenire e alleviare la stanchezza muscolare nella zona lombo-sacrale e nella pancia nel secondo o terzo trimestre di gravidanza. In tessuto traspirante senza cuciture, per un abbraccio piacevole e confortevole.

FILOSOFIA


Medela Healthcare è un'industria globale di soluzioni medicali che si prefigge di migliorare la vita dei pazienti, dei medici e del personale ospedaliero attraverso una costante innovazione e la passione nel comprendere le sfide che medici e pazienti si trovano ad affrontare giorno dopo giorno.

SPECIFICHE PRODOTTO


Medela Fascia Maternità Sostenitiva è un utile complemento al tuo intimo per la maternità, è dotata di parti rinforzate appositamente studiate per combattere i dolori e la stanchezza muscolare nella zona lobo-sacrale e nella pancia. Essendo realizzata in materiale flessibile con un inserto super elasticizzato nell'area addominale, può espandersi per adattarsi alla tua pancia che cresce (e restringersi di nuovo dopo la gravidanza) senza essere troppo stretta.  

  • Le parti rinforzate forniscono un sostegno delicato per la zona lombo-sacrale e la pancia
  • Il tessuto traspirante e senza cuciture abbraccia la tua pancia in modo piacevole e confortevole
  • Garantisce uno strato in più sotto le magliette ormai troppo corte

Le fasce per maternità (dette anche fasce per gravidanza o pancere) si indossano sopra o appena sotto il pancione per un maggiore comfort e sostegno.

MODALITÀ D’USO


La fascia di sostegno per maternità si indossa semplicemente come biancheria intima; è priva di ganci, cerniere o altre chiusure. Il suo design senza cuciture fa sì che non sia visibile attraverso i vestiti. Inoltre, se le tue canottiere sono diventate un po' corte adesso che la tua pancia sta crescendo, la fascia per maternità può fornire un morbido strato in più sulla pelle.

Lavaggio
Ogni volta che scegli di indossare la fascia per maternità, il suo tessuto fresco e traspirante ti aiuterà a non sudare durante la giornata, per una maggiore comodità. Inoltre, come tutto l'intimo per maternità di Medela, dopo l'uso puoi semplicemente metterla in lavatrice.

TIPO DI CONFEZIONAMENTO


Una confezione da 1 Fascia Maternità.
Taglia M, colore Nero.

medela

943790271

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Medela