• -23%

Alsipharma Biogenya Vitamina B Colloidale 100 Ml

982814764
Biogenya

VITAMINA B COLLOIDALE

700 ppm

Descrizione
Dispositivo medico.
Energia e recupero.
La speciale formulazione colloidale della vitamina B complex ci permette di assumere ed assimilare istantaneamente tutte le vitamine del gruppo B ed in particolar modo la vitamina B6, B9 e B12, in maniera ottimale, essendo le particelle piccolissime per cui subito disponibili al 100%. La vitamina B serve per c...
Prezzo
21,95
Prezzo di listino
€ 28,50 -23%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 21,95
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Alsipharma Biogenya Vitamina B Colloidale 100 Ml

VITAMINA B COLLOIDALE

700 ppm

Descrizione
Dispositivo medico.
Energia e recupero.
La speciale formulazione colloidale della vitamina B complex ci permette di assumere ed assimilare istantaneamente tutte le vitamine del gruppo B ed in particolar modo la vitamina B6, B9 e B12, in maniera ottimale, essendo le particelle piccolissime per cui subito disponibili al 100%. La vitamina B serve per convertire i carboidrati in energia. In questo modo ci aiuta a soddisfare i fabbisogni energetici del nostro organismo soprattutto quelli del cervello e dei muscoli, organi che hanno particolarmente bisogno di carboidrati. La vitamina B contribuisce alla regolazione delle attività ormonali, alla formazione dei globuli rossi, al normale metabolismo energetico ed è importante per ridurre la sensazione di stanchezza e affaticamento. La vitamina B partecipa alla sintesi del DNA e dell'RNA, alla produzione dei globuli rossi e al controllo dei livelli di omocisteina (che, se elevati, aumentano il rischio cardiovascolare) e contribuisce alla normale funzione psicologica. E' inoltre fondamentale per un corretto metabolismo degli aminoacidi, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, promuove la formazione dei globuli rossi e regola lo sviluppo embrionale durante la gravidanza. La vitamina B interviene nel normale metabolismo energetico partecipando alla formazione dei globuli rossi e degli acidi nucleici e contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e del sistema immunitario.

Modalità d'uso
È sufficiente spruzzare il prodotto sotto la lingua o direttamente sulla pelle.
Uso interno: 15-20 spruzzi direttamente sul cavo orale 1 o 2 volte al giorno, lasciando il prodotto sotto la lingua per almeno 1 minuto.
Uso esterno: spruzzare sulle parti interessate, anche più volte al giorno.

Avvertenze
Senza effetti collaterali senza additivi o conservanti, possono essere assunti in qualsiasi momento della giornata con un semplice gesto, senza problemi di accumulo o sovradosaggio.
Sicuro nell'utilizzo, anche su bambini.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Capacità 100 ml

Cod. 60272
982814764

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Biogenya