• -41,2%
Goovi - GOOVI TISANA BENESSERE VIE URINARIE MY PINK ELIXIR - 980626509
  • Goovi - GOOVI TISANA BENESSERE VIE URINARIE MY PINK ELIXIR - 980626509

GOOVI TISANA BENESSERE VIE URINARIE MY PINK ELIXIR

980626509
Goovi

Integratore per le vie urinarie e il loro benessere, efficace grazie al succo concentrato di Cranberry e l'estratto di Uva Ursina. La formulazione è arricchita anche dalle proprietà del D-Mannosio (per bloccare la proliferazione batterica del tratto urinario) e del succo concentrato di Lime (per aiutare il drenaggio dei liquidi).

Dal gusto Fresco e Piacevole.

Formato: 100 g

Prezzo
12,88
Prezzo di listino
€ 21,90 -41%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 12,88
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di GOOVI TISANA BENESSERE VIE URINARIE MY PINK ELIXIR

Tisana per il benessere delle vie urinarie, integratore alimentare a base di succo concentrato di Cranberry, D-Mannosio, succo concentrato e disidratato di Lime ed estratto di Uva Ursina. Il Cranberry e l’Uva Ursina sono utili per la funzionalità delle vie urinarie. Il Lime favorisce il drenaggio dei liquidi. Gusto fresco e acidulo grazie al succo di Cranberry e di Lime. In caso di utilizzo combinato suggeriamo di assumerlo la mattina.

INGREDIENTI:
Destrine resistenti (fibra solubile), succo concentrato e disidratato di Cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton, frutto), D-Mannosio, succo concentrato e disidratato di Lime (Citrus aurantiifolia (Christm.) Swingle, frutto), agente antiagglomerante: biossido di silicio; estratto secco di Uva Ursina (Arctostaphylos uva ursi L. Spreng., foglia), estratto di Barbabietola.

980626509

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Goovi