• -26,5%

Goovi Be My Berrynol Siero Viso Biopeptidi 30 ml

985919455
Goovi

Trattamento viso che migliora l'aspetto della pelle rendendola levigata, uniforme e compatta, con il 95% di ingredienti di origine naturale. L’azione sinergica del Peptilium® da Mirtillo rosso e del Bakuchiol, alternativa naturale al Retinolo, riduce le rughe e dona alla pelle un aspetto più luminoso. I Peptidi di origine vegetale stimolano la sintesi di collagene e il rinnovamento cellulare. L’Acido Ialuronico a 3 pesi molecolari rende la pelle elastica.

Formato

30 ml

Prezzo
26,39
Prezzo di listino
€ 35,90 -26%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 26,39
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Goovi Be My Berrynol Siero Viso Biopeptidi 30 ml

Descrizione

Siero viso ad azione anti-age, riduce la comparsa delle rughe, migliora la compattezza e l'aspetto della pelle diventando più levigata, uniforme e luminosa. La sua texture in latte è setosa e nutriente e si assorbe rapidamente. Per esaltarne l’effetto applicalo prima della Crema viso con Biopeptidi. Indicato per tutti i tipi di pelli, anche quelle sensibili. Con ingredienti naturali non fotosensibilizzanti. Dermatologicamente testato su pelli sensibili. 

 Un test clinico strumentale e un test in uso hanno dimostrato: 

• Il 94% * delle volontarie vede la pelle più idratata, elastica e compatta;

• Il 100% * delle volontarie vede la pelle più luminosa.

 *Test di autovalutazione condotto su 20 volontarie che hanno utilizzato il prodotto per 5 settimane due volte al giorno.

Attivi principali

Bakuchiol

Peptidi di origine vegetale

Acido ialuronico

Peptilium® da Mirtillo rosso

Modo D'Uso

Applicare su viso, collo e décolleté con movimenti circolari fino a completo assorbimento, evitando la zona del contorno occhi. Per esaltarne l’effetto applicalo prima della Crema viso con Biopeptidi.

Ingredienti

Aqua, Glycerin, Propanediol Dicaprylate, Dicaprylyl Carbonate, Polyglyceryl-6 Stearate, Betaine, Potassium Cetyl Phosphate, Pentylene Glycol, Glyceryl Stearate, Vaccinium Macrocarpon Fruit Extract, Bakuchiol, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Citric Acid, Hydroxyacetophenone, Propanediol, Sodium Gluconate, Nicotiana Benthamiana Hexapeptide-40 Sh-Polypeptide-47, 1,2-Hexanediol, Polyglyceryl-6 Behenate, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Parfum, Linalool, Limonene, Geraniol, Citronellol. 

Formato

30 ml

985919455

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Goovi