- -7,4%
Nestle' It. Optifibre Constipation 125 G
OptiFibre
CONSTIPATION
Alimento a fini medici speciali, per la gestione dietetica di pazienti in caso di costipazione. Preparato in polvere da diluire.
Soluzione nutrizionale 2 in 1, naturalmente efficace in caso di costipazione:
1. Azione lassativa dall’efficacia dimostrata clinicamente, ammorbidisce le feci ed aumenta la loro frequenza.
2. Riequilibra la flora intestinale grazi...
Dettagli di Nestle' It. Optifibre Constipation 125 G
OptiFibre
CONSTIPATION
Alimento a fini medici speciali, per la gestione dietetica di pazienti in caso di costipazione. Preparato in polvere da diluire.
Soluzione nutrizionale 2 in 1, naturalmente efficace in caso di costipazione:
1. Azione lassativa dall’efficacia dimostrata clinicamente, ammorbidisce le feci ed aumenta la loro frequenza.
2. Riequilibra la flora intestinale grazie alla sua azione prebiotica, aumenta la quantità di Bifidobacterium e di Lactobacillus.
OptiFibre agisce in modo naturale, fisiologico e progressivo grazie al suo unico ingrediente, la Gomma di Guar Parzialmente Idrolizzata.
Indicato per pazienti in caso di costipazione, inclusi bambini dai 3 anni di età e donne in gravidanza o allattamento.
Gusto e aroma neutri.
Ingredienti
Gomma di guar parzialmente idrolizzata.
Può contenere latte.
Senza lattosio, senza glutine. Senza coloranti, senza aromi, senza conservanti.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 g | per 5 g** |
Energia | 816 kJ 202 kcal | 41 kJ 10 kcal |
Grassi (0% kcal) di cui acidi grassi saturi | 0 g 0 g | 0 g 0 g |
Carboidrati (12% kcal) di cui zuccheri | 6,0 g 6,0 g | 0,3 g 0,3 g |
Fibre (85% kcal) | 86 g | 4,3 g |
Proteine (3% kcal) | < 1,5 g | - |
Sale | < 0,50 g | - |
Sodio | < 200 mg | - |
Potassio | < 500 mg | - |
Modalità d'uso
*Utilizzare OptiFibre ai primi sintomi di malessere. I primi effetti lassativi possono verificarsi da 48 a 72 ore, secondo la sensibilità personale. Per il riequilibrio della flora intestinale, utilizzare OptiFibre per almeno 14 giorni. Poiché l’azione di OptiFibre è naturale, il suo utilizzo può essere ripetuto in base alle indicazioni del medico. Semplice da usare, si integra facilmente nella dieta quotidiana. Ha gusto e aroma neutri, non modifica la struttura degli alimenti. Si mescola a tutte le bevande non gasate (come caffè, succhi di frutta), o agli alimenti (come yogurt, zuppe) caldi o freddi. Utilizzare OptiFibre in modo progressivo, adattandolo secondo l’età, le necessità e le indicazioni mediche. La dose giornaliera deve essere distribuita lungo tutta la giornata e non deve essere superata senza indicazione medica.
Adulti: iniziare con 1 misurino al giorno e, se necessario, aumentare progressivamente di 1 misurino ogni 3 giorni. Non superare mai i 4 misurini al giorno (20 g).
Bambini dai 3 ai 10 anni: iniziare con 1/2 misurino al giorno e, se necessario, aumentare a 1 misurino a partire dal 4° giorno.
Non superare mai 1 misurino al giorno (5 g).
Bambini dai 10 anni in poi: se necessario, aumentare ulteriormente a 2 misurini a partire dal 7° giorno (10 g).
Esempio per un adulto, dal 1° al 3° giorno: 1 misurino al giorno (al mattino). Se necessario, dal 4° al 6° giorno: 2 misurini/giorno (1 al mattino e 1 alla sera).
Se ulteriormente necessario: 4 misurini al giorno max (lungo la giornata).
Avvertenze
Usare sotto controllo medico. Non adatto come unica fonte di nutrimento. Utlizzare esclusivamente il misurino incluso.
Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Dopo l’apertura, utilizzare entro 8 settimane. Il prodotto preparato deve essere consumato entro 4 ore se conservato a temperatura ambiente o entro 24 ore se conservato in frigo.
Formato
Barattolo da 125 g
Contiene 25 porzioni da 5 g
Cod. 12461492
Pagamenti
Sulla Farmacia Online FarmaciaPoint.it i prodotti para-farmaceutici possono essere pagati con i seguenti metodi di pagamento.
Pagamento con carta di credito
Le carte di credito accettate per il pagamento dei prodotti para-farmaceutici sono Visa e Mastercard. Il Cliente dovrà fornire i dati richiesti che verranno gestiti direttamente tramite il sito di Paypal, garantendo quindi la massima sicurezza. Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL (Secure Socket Layer) e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. Al termine dell' operazione, qualora la stessa abbia esito positivo, il sistema di pagamento di Paypal invierà un' e-mail automatica al Cliente di conferma dell' avvenuta transazione e una ad FarmaciaPoint.it che autorizza la spedizione dell' ordine. Il pagamento con carta di credito velocizza i tempi di spedizione dell'ordine, in quanto il pacco contenente i prodotti para-farmaceutici acquistati sulla farmacia online FarmaciaPoint.it viene subito affidato al corriere.
Pagamento con Paypal
PayPal è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta scelto Paypal come metodo di pagamento dei prodotti para-farmaceutici, l'acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e la propria password. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata
assegnata. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente. Il pagamento con Paypal velocizza i tempi di spedizione dell'ordine, in quanto il pacco contenente i prodotti para-farmaceutici acquistati sulla farmacia online FarmaciaPoint viene subito affidato al corriere.
Pagamento con bonifico bancario
Il Bonifico va effettuato al momento dell'ordine e la spedizione partirà solo dopo l‘avvenuto accredito, indipendentemente dall'invio del CRO o della distinta di pagamento. Ricordiamo che è necessario inserire il numero d'ordine nella causale del versamento per velocizzare la transazione.
le nostre coordinate bancarie sono:
- Banca Intesa Sanpaolo
- IBAN: IT 42 M 0306909219100000069851
- Farmacia Anedda della Dott.ssa Paola Caracristi
Pagamento in contrassegno
Su FarmaciaPoint è possibile acquistare in contrassegno. Al costo di spedizione viene aggiunto un costo di €4,90.
Pagamento con Satispay
È possibile utilizzare Satispay per acquistare su FarmaciaPoint.
Annullamento ordini
Il venditore ha la facoltà, previo rimborso di quanto ricevuto, di annullare l'ordine per indisponibilità dei prodotti.
Spedizioni e Resi
La consegna degli articoli acquistati verrà effettuata sul territorio italiano tramite Corriere Espresso.
La spedizione è GRATUITA per ordini al di sopra di €29,90 mentre ha un costo di € 4,90 per ordini inferiori a €29,90.
Tutto il territorio Italiano, in base alla tipologia di corriere scelto, è servito entro 24/48 h nei giorni lavorativi.
Per la Calabria e le isole Sicilia e Sardegna la consegna è in 72 ore.
La consegna degli articoli acquistati sulla farmacia online farmaciapoint.it avviene secondo le seguenti modalità:
- In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online (si può velocizzare la spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail );
- La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento di €4,90.
Nota: Per tutti gli ordini effettuati dopo le ore 14,00 nei giorni dal lunedì al giovedì, le spedizioni partiranno non prima del giorno successivo per ragioni logistiche. Gli ordini effettuati il venerdì pomeriggio dopo le 14,00, potranno essere spediti non prima del lunedì pomeriggio, tra le 16,00-18,00.
All'atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non è integro o risulti manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e FarmaciaPoint.it - Farmacia Anedda non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Il ritiro in negozio è GRATUITO.
Procedura di reso
Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati.
La Comunicazione dovrà essere inviata tramite mail oppure via pec all' indirizzo 0002400@pec.federfarma.it, indicando:
- Nome e Cognome, Numero di ordine, indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso e se si desidera effettuare un reso parziale o totale;
- Una volta che FarmaciaPoint.it risponde con esito positivo alla suddetta comunicazione di recesso, il cliente è tenuto a restituire a proprio carico i prodotti entro e non oltre 14 giorni a partire dalla data di accettazione via mail da parte di FarmaciaPoint.it;
- Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale non danneggiato, rimborsando l'intero ammontare comprensivo di spese di spedizione, che sono a carico nostro se riscontrato un nostro errore . FarmaciaPoint effettuerà il rimborso dell’ordine entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce;
- Il Cliente verrà informato via e-mail/messaggio quando il rimborso verrà effettuato: via PayPal se il pagamento era stato fatto tramite Carta di Credito, Carta prepagata, bonifico bancario o PayPal. In caso di reso di un ordine pagato tramite Bonifico Bancario, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo:
Farmacia Anedda - Corso Vittorio Emanuele II, 34 10123 - Torino
Il diritto di recesso decade:
- Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto);
- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo. La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- L'assenza di elementi integranti del prodotto;
- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.
10 altri prodotti della stessa categoria:
Lacote Guam Crema Corpo Trattamento Anticellulite Delicato Per Pelli Sensibili E O Capillari Fragili 200 Ml
Prezzo€ 31,14Prezzo base-8%€ 34,00- -8,4%
10 altri prodotti di Nestlè
Nestle' It. Meritene Drink Cioccolato Alimento Arricchito 200 Ml
Prezzo€ 4,02Prezzo base-10%€ 4,49- -10,5%