• -18,1%
Bioclin Bio-Force 60 compresse
  • Bioclin Bio-Force 60 compresse

Bioclin Bio-Force 60 compresse

982453108
Bioclin

Rinforzante per capelli danneggiati e diradati

Integratore alimentare a lento rilascio a base di vitamine ((B5, B6, Acido Folico e Biotina), minerali (Zinco e Rame), aminoacidi solforati (Metionina e Cisteina), olio di alghe (ricco di DHA), estratti vegetali ( Vitis vinifera ) e Guaranà.Confezioni a base di origine vegetale a basso impatto ambientale.

Per un effetto potenziato prova anche Bioclin Bio-Force Lozione spray rinforzante 150 ml - Bioclin Bio-Force Shampoo rinforzante 200 ml - Bioclin Bio-Force fiale coadiuvanti anticaduta 15 fiale

Formato:60 compresse

Prezzo
24,49
Prezzo di listino
€ 29,90 -18%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 24,49
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Bioclin Bio-Force 60 compresse

Descrizione

Rinforzante per capelli danneggiati e diradati

Integratore alimentare a lento rilascio a base di vitamine ((B5, B6, Acido Folico e Biotina), minerali (Zinco e Rame), aminoacidi solforati (Metionina e Cisteina), olio di alghe (ricco di DHA), estratti vegetali ( Vitis vinifera ) e Guaranà. Confezioni a base di origine vegetale a basso impatto ambientale.

Risultati

Capelli più forti, rivitalizzati e visibilmente fortificati grazie alla presenza dell'Estratto di Guaranà ad azione stimolante la crescita dei capelli.

Caratteristiche

Non contiene coloranti artificiali, glutine, OGM, latte o derivati ​​del latte (lattosio). Il packaging è realizzato in plastica ecosostenibile di origine vegetale a basso impatto ambientale.

Istruzioni

1 compressa al giorno, assunta durante il pasto principale con un sorso d'acqua. Adatto per uomini e donne.

Formato

Flacone da 60 compresse

Per un effetto potenziato prova anche Bioclin Bio-Force Lozione spray rinforzante 150 ml - Bioclin Bio-Force Shampoo rinforzante 200 ml - Bioclin Bio-Force fiale coadiuvanti anticaduta 15 fiale

982453108

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Bioclin