• -58%
Farmaciapoint - FARMACIAPOINT SUN SPRAY BABY SPF 30 - 942945472
  • Farmaciapoint - FARMACIAPOINT SUN SPRAY BABY SPF 30 - 942945472

FARMACIAPOINT SUN SPRAY BABY SPF 30

942945472
Farmaciapoint

Latte fluido, facile da stendere e di rapido assorbimento. Protegge dai raggi UV, idrata e previene l'insorgenza di eritemi. Senza profumo. Con Vitamina E ed Aloe. Per pelli sensibili.

Prezzo
8,32
Prezzo di listino
€ 19,80 -58%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 8,32
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di FARMACIAPOINT SUN SPRAY BABY SPF 30

Latte Spray Baby SPF 30 è formulato per le specifiche esigenze della pelle dei bambini. Facile da stendere e di rapido assorbimento, non unge e non appiccica. Contiene filtri chimici di ultima generazione che garantiscono un’efficace protezione dai raggi UV. Con Vitamina E ed Aloe, previene l’insorgenza di eritemi e ha un’azione protettiva ed idratante. Resistente all’acqua.


FORMULA TESTA CLINICAMENTE.


Filtri chimici di ultima generazione.

Vitamina E: ad azione emolliente e protettiva.

Aloe: idratante ed emolliente.


Modo d’uso: applicare in quantità adeguata e in modo uniforme 30 minuti prima di esporsi al sole. Ripetere l’applicazione durante la giornata per garantire una protezione costante. USO ESTERNO.

Evitare il contatto con gli occhi, nel caso lavarli con acqua. Conservare al riparo dal calore con il tappo chiuso. I filtri solari possono macchiare gli indumenti.


Avvertenze: non rimanere esposti al sole troppo a lungo ed evitare le ore centrali della giornata. Non esporre i neonati e i bambini piccoli alla luce solare diretta e far indossare loro indumenti protettivi. Riapplicare frequentemente e in quantità adeguata (almeno 2 mg per cm²), altrimenti si riduce notevolmente il livello di protezione. Un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute.


La nostra garanzia

Formulato per pelli sensibili. Con sistema preservante selezionato per l’elevata tollerabilità. Testata per Nickel, Cobalto, Cromo*. Dermatologicamente testato. Rigorosi standard produttivi. Sviluppato in modo sostenibile.

*Ognuno inferiore ad 1 ppm. Piccole quantità possono dare sensibilizzazione cutanea.


Ingredienti:

Aqua (Water), Octocrylene, C12-15 Alkyl Benzoate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Methylene Bis-Benzotriazolyl Tetramethylbutylphenol (Nano), Methylpropanediol, VP/Hexadecene Copolymer, Bis-PEG/PPG-16/16 PEG/PPG-16/16 Dimethicone, Glycerin, Ceteareth-25, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Aloe barbadensis Leaf Juice, Caprylyl Glycol, Decyl Glucoside, Caprylic/Capric Triglyceride, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crossopolymer, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, PEG-8, Propylene Glycol, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, BHT, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.


Formato:
200 ml

942945472

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Farmaciapoint