Beiersdorf Nivea Body Crema Nutriente 500 Ml

    923744938
    Beiersdorf

       NIVEA
        Nutriente
                    CORPO

    Nivea body fluida nutriente è il trattamento quotidiano ed intensivo per il corpo che nutre in profondità la pelle secca. La sua formula arricchita con olio di mandorle e vitamina E agisce efficacemente contro la disidratazione per un benessere anti-aridità. Protegge e nutre la pelle lasciandola morbida e vellutata a lungo h...
    Prezzo
    7,16
    IVA inclusaConsegna in 24/48 h
    Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 7,16
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Disponibile

    Tante sorpreseper i nostri clienti

    Prodotti originalie italiani

    Resofacile e veloce

    Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

    Dettagli di Beiersdorf Nivea Body Crema Nutriente 500 Ml

       NIVEA
        Nutriente
                    CORPO

    Nivea body fluida nutriente è il trattamento quotidiano ed intensivo per il corpo che nutre in profondità la pelle secca. La sua formula arricchita con olio di mandorle e vitamina E agisce efficacemente contro la disidratazione per un benessere anti-aridità. Protegge e nutre la pelle lasciandola morbida e vellutata a lungo ha una consistenza particolarmente ricca e cremosa.
    Applicare, una o più volte al giorno, su tutto il corpo massaggiando con leggeri movimenti circolari. Si assorbe rapidamente ed è ideale per tutti i tipi di pelle.

    Componenti
    Aqua; paraffinum liquidum; C13-16 isoparaffin; glycerin; isopropyl palmitate; cera microcristallina; PEG-40 sorbitan perisostearate; polyglyceryl-3 diisostearate; glyceryl glucoside; prunus amygdalus dulcis oil; maris sal; magnesium sulfate; sodium citrate; citric acid; potassium sorbate; linalool; limonene; benzyl alcohol; geraniol; citronellol; butylphenyl methylpropional; benzyl salicylate; cinnamyl alcohol; alpha-isomethyl ionone; hydroxycitronellal; hexyl cinnamal; parfum.

    Formato
    Formato dotato di nuovo erogatore a pump da 500 ml.

    Cod. 802020510090
    923744938

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    10 altri prodotti di Beiersdorf