- -26,3%
CHICCO BIBERON PERFECT 5 GIRL 150 SILICONE
Biberon con tettarella brevettata per evitare l'ingestione di aria.
Dettagli di CHICCO BIBERON PERFECT 5 GIRL 150 SILICONE
chicco
BIBERON PERFECT5
Girl
Flusso lento
Biberon biofunzionale che si adatta al ritmo di suzione del bambino.
I fabbisogni alimentari, il ritmo e l'intensità della suzione sono unici per ogni bambino e variano in ogni momento della giornata. PERFECT 5 è il biberon Chicco che si adatta in modo naturale alle esigenze del bambino. Grazie all’abbinamento tra la tettarella Physio e l’Equilibrium Membrane, supportano ritmo ed intensità fisiologici del bambino, aiutando a prevenire l’ingestione dell'aria. Il biberon biofunzionale Chicco PERFECT 5 permette un allattamento regolare e costante assicurando al bambino una sensazione tutta naturale, grazie alla soffice tettarella in silicone con finitura Soft Sense e alla flessibilità della valvola Equilibrium Membrane che con micromovimenti si adatta all’intensità di suzione del bambino. PERFECT 5 Chicco è semplice e rapido da pulire in ogni sua parte ed è lavabile in lavastoviglie. Compatibile con sterilizzatore ed utilizzabile nel forno a microonde.
Modalità d'uso
Prima del primo utilizzo, smontare e pulire il prodotto, quindi immergere i componenti in acqua bollente per 5 minuti, ciò assicura l’igiene. Prima di ogni uso successivo, lavare con cura con acqua calda e detergente per stoviglie e risciacquare accuratamente per garantire l’igiene. Verificare il corretto assemblaggio del prodotto prima dell’uso per garantire un corretto funzionamento del biberon e per prevenire eventuali perdite. Tenere sempre il prodotto in posizione verticale e con il coperchio inserito durante il trasporto. Per garantire il corretto funzionamento della tettarella, si consiglia di massaggiare delicatamente la valvola alla base della tettarella con le dita prima di ogni uso. Effettuare la manovra con delicatezza, prestando attenzione a non danneggiare la valvola. Inserire la membrana in silicone nella base ed avvitare saldamente il tutto al corpo della bottiglia per evitare perdite o aperture accidentali. Verificare che il flusso sia adeguato alle esigenze del bambino, prestando attenzione a eventuali difficoltà di suzione o a eventuali fuoriuscite di latte dalla bocca. Seguire le raccomandazioni del pediatra per una corretta alimentazione. Seguire rigorosamente le indicazioni del produttore del latte in polvere, quando si prepara il biberon con latte in polvere ricostituito.
Per riscaldare il contenuto, si consiglia di utilizzare uno scaldabiberon dopo aver rimosso il coperchio. Fare riferimento al libretto istruzioni dello scaldabiberon. Dopo il riscaldamento con scalda biberon o a bagnomaria, prima dell’uso, asciugare il biberon con un panno per rimuovere i residui di acqua (possibili anche nella scanalatura tra base svitabile e corpo bottiglia).
Prestare particolare attenzione se si riscalda il biberon nel forno a micro-onde:
- Inserire solo la bottiglia dopo aver rimosso coperchio, ghiera e tettarella: Rischio esplosione.
- In caso di utilizzo di forni a micro-onde con grill combinato, verificare che il grill sia spento.
- Possono verificarsi casi di surriscaldamento localizzato: mescolare sempre il liquido riscaldato per assicurare una uniforme distribuzione del calore e verificare la temperatura prima di servire per evitare di arrecare ustioni al bambino.
Pulizia
Lavare tutti i componenti a mano in acqua calda e con comune detergente per le stoviglie. Il lavaggio in lavastoviglie può accelerare l’usura del prodotto. Risciacquare sempre abbondantemente tutti i componenti dopo ogni lavaggio. Non usare prodotti abrasivi e non lavare con solventi chimici aggressivi. Quando si usano scovolini prestare attenzione a non danneggiare le parti più delicate del prodotto (es. fori e valvole delle tettarelle, membrana in silicone alla base del prodotto). Pulire accuratamente sotto l’acqua corrente eventuali liquidi residui che si possono accumulare in aree nascoste. Sterilizzare prima dell’uso. Dopo ogni lavaggio o sterilizzazione far fuoriuscire ogni eventuale residuo di liquido. Dopo la pulizia, asciugare accuratamente tutti i componenti e riporli in luogo pulito e asciutto, lontano dalla luce solare diretta e da fonti di calore. La pigmentazione di bevande dalla colorazione intensa (es. tè, succhi di frutta o di pomodoro) potrebbe alterare il colore del prodotto. Questo fatto non altera la funzionalità del prodotto e/o la sua sicurezza.
Sterilizzazione
Prima della bollitura o della sterilizzazione a caldo il biberon deve essere sempre smontato completamente per evitare deformazioni e perché bollitura e sterilizzazione siano efficaci. Il prodotto può essere sterilizzato a freddo, mediante soluzioni sterilizzanti o a caldo (vapore), mediante gli appositi apparecchi o tramite bollitura per 5 minuti evitando il contatto con le pareti metalliche del contenitore utilizzato. Si sconsiglia l’uso di sterilizzatori a raggi ultravioletti (UV).
Avvertenze
Ispezionare la tettarella prima di ogni uso e tirarla in tutte le direzioni. Sostituirla al primo segno di usura o danneggiamento. In ogni caso si consiglia di sostituire le tettarelle almeno ogni due mesi. Ispezionare il prodotto prima di ogni uso per verificarne l’integrità, l’assenza di rotture o bordi taglienti. Sostituire al primo segno di usura o danneggiamento. Ispezionare prima di ogni uso la membrana in silicone per verificarne l’integrità. Sostituire al primo segno di usura o danneggiamento. Non lasciare la tettarella e la membrana di silicone esposte alla luce diretta del sole o al caldo. Non lasciarle immerse nel disinfettante (“soluzione sterilizzante”) più a lungo di quanto consigliato o il materiale potrebbe indebolirsi. Evitare che il bambino corra o giochi con il prodotto. Utilizzare solo componenti e ricambi originali della linea Chicco PERFECT 5. Ricordare che l’allattamento al seno è la cosa migliore per il bambino.
Il continuo e prolungato succhiare di liquidi può causare carie. Controllare sempre la temperatura dell’alimento prima di alimentare il bambino. Sostituire al primo segno di usura o danneggiamento. Tenere tutti i componenti non utilizzati fuori dalla portata dei bambini. Non attaccare mai a corde, nastri, lacci o estremità libere dei vestiti. Il bambino potrebbe strangolarsi. Non utilizzare mai le tettarelle da biberon come un succhietto. Utilizzare sempre questo prodotto sotto la sorveglianza di un adulto.
Non riscaldare il prodotto in forni tradizionali, su piastre riscaldanti o su fiamme libere. Il biberon PERFECT 5 non è idoneo per uso in congelatore.
Formato
1 pezzo. Capacità: 150 ml.
Cod. 0002021110000
Pagamenti
Sulla Farmacia Online FarmaciaPoint.it i prodotti para-farmaceutici possono essere pagati con i seguenti metodi di pagamento.
Pagamento con carta di credito
Le carte di credito accettate per il pagamento dei prodotti para-farmaceutici sono Visa e Mastercard. Il Cliente dovrà fornire i dati richiesti che verranno gestiti direttamente tramite il sito di Paypal, garantendo quindi la massima sicurezza. Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL (Secure Socket Layer) e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. Al termine dell' operazione, qualora la stessa abbia esito positivo, il sistema di pagamento di Paypal invierà un' e-mail automatica al Cliente di conferma dell' avvenuta transazione e una ad FarmaciaPoint.it che autorizza la spedizione dell' ordine. Il pagamento con carta di credito velocizza i tempi di spedizione dell'ordine, in quanto il pacco contenente i prodotti para-farmaceutici acquistati sulla farmacia online FarmaciaPoint.it viene subito affidato al corriere.
Pagamento con Paypal
PayPal è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta scelto Paypal come metodo di pagamento dei prodotti para-farmaceutici, l'acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e la propria password. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata
assegnata. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente. Il pagamento con Paypal velocizza i tempi di spedizione dell'ordine, in quanto il pacco contenente i prodotti para-farmaceutici acquistati sulla farmacia online FarmaciaPoint viene subito affidato al corriere.
Pagamento con bonifico bancario
Il Bonifico va effettuato al momento dell'ordine e la spedizione partirà solo dopo l‘avvenuto accredito, indipendentemente dall'invio del CRO o della distinta di pagamento. Ricordiamo che è necessario inserire il numero d'ordine nella causale del versamento per velocizzare la transazione.
le nostre coordinate bancarie sono:
- Banca Intesa Sanpaolo
- IBAN: IT 42 M 0306909219100000069851
- Farmacia Anedda della Dott.ssa Paola Caracristi
Pagamento in contrassegno
Su FarmaciaPoint è possibile acquistare in contrassegno. Al costo di spedizione viene aggiunto un costo di €4,90.
Pagamento con Satispay
È possibile utilizzare Satispay per acquistare su FarmaciaPoint.
Annullamento ordini
Il venditore ha la facoltà, previo rimborso di quanto ricevuto, di annullare l'ordine per indisponibilità dei prodotti.
Spedizioni e Resi
La consegna degli articoli acquistati verrà effettuata sul territorio italiano tramite Corriere Espresso.
La spedizione è GRATUITA per ordini al di sopra di €29,90 mentre ha un costo di € 4,90 per ordini inferiori a €29,90.
Tutto il territorio Italiano, in base alla tipologia di corriere scelto, è servito entro 24/48 h nei giorni lavorativi.
Per la Calabria e le isole Sicilia e Sardegna la consegna è in 72 ore.
La consegna degli articoli acquistati sulla farmacia online farmaciapoint.it avviene secondo le seguenti modalità:
- In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online (si può velocizzare la spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail );
- La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento di €4,90.
Nota: Per tutti gli ordini effettuati dopo le ore 14,00 nei giorni dal lunedì al giovedì, le spedizioni partiranno non prima del giorno successivo per ragioni logistiche. Gli ordini effettuati il venerdì pomeriggio dopo le 14,00, potranno essere spediti non prima del lunedì pomeriggio, tra le 16,00-18,00.
All'atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non è integro o risulti manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e FarmaciaPoint.it - Farmacia Anedda non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Il ritiro in negozio è GRATUITO.
Procedura di reso
Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati.
La Comunicazione dovrà essere inviata tramite mail oppure via pec all' indirizzo 0002400@pec.federfarma.it, indicando:
- Nome e Cognome, Numero di ordine, indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso e se si desidera effettuare un reso parziale o totale;
- Una volta che FarmaciaPoint.it risponde con esito positivo alla suddetta comunicazione di recesso, il cliente è tenuto a restituire a proprio carico i prodotti entro e non oltre 14 giorni a partire dalla data di accettazione via mail da parte di FarmaciaPoint.it;
- Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale non danneggiato, rimborsando l'intero ammontare comprensivo di spese di spedizione, che sono a carico nostro se riscontrato un nostro errore . FarmaciaPoint effettuerà il rimborso dell’ordine entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce;
- Il Cliente verrà informato via e-mail/messaggio quando il rimborso verrà effettuato: via PayPal se il pagamento era stato fatto tramite Carta di Credito, Carta prepagata, bonifico bancario o PayPal. In caso di reso di un ordine pagato tramite Bonifico Bancario, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo:
Farmacia Anedda - Corso Vittorio Emanuele II, 34 10123 - Torino
Il diritto di recesso decade:
- Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto);
- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo. La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- L'assenza di elementi integranti del prodotto;
- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.