• -23,2%
Artsana Spa - FIOCCHI DI RISO PASTA CAMBIO CREMA PROTETTIVA 100ML - 980287294
  • Artsana Spa - FIOCCHI DI RISO PASTA CAMBIO CREMA PROTETTIVA 100ML - 980287294

FIOCCHI DI RISO PASTA CAMBIO CREMA PROTETTIVA 100ML

980287294
Fiocchi di Riso

PASTA CAMBIO CREMA PROTETTIVA 100ML

Prezzo
14,52
Prezzo di listino
€ 18,90 -23%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 14,52
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di FIOCCHI DI RISO PASTA CAMBIO CREMA PROTETTIVA 100ML

La pasta CAMBIO Fiocchi di Riso è una crema protettiva che preserva la funzione barriera della pelle nelle zone intime.

Questa crema protettiva antiarrossamento è particolarmente indicata per il cambio pannolino del neonato ed è priva di ossido di zinco.

La sua formulazione dermatologicamente testata, con principi attivi di origine naturale, rispetta ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.

Contiene:

Ceramidi: svolgono una naturale funzione di barriera cutanea, senza occludere i pori, regolando la perdita d’acqua transepidermica.

Burro di Kokum: un burro vegetale ottenuto dai semi di Garcinia Indica, una pianta originaria delle foreste pluviali dell’India. Ricco di acidi grassi e vitamina E, mantiene il livello di idratazione cutanea.

Olio di argan : con proprietà idratante, favorisce l’ossigenazione cellulare proteggendo la cute dalle aggressioni esterne e neutralizzando i radicali liberi, grazie alla presenza di tocoferoli, flavonoidi, carotenoidi, xantofille, steroli e triterpeni (antiossidanti che conferiscono stabilità nei confronti dei processi ossidanti).

Modo d’uso: Applicare una piccola quantità di pasta CAMBIO sulla pelle dopo ogni cambio pannolino e dopo aver lavato la zona intima con un detergente intimo delicato come detergente intimo MIODERM Fiocchi di Riso. Se la cute si presenta arrossata alternarla all’uso di pasta EMU, specifica per lenire la pelle arrossata da irritazioni o dermatiti da pannolino.

980287294

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Fiocchi di Riso