• -30,4%
Klorane - KLORANE LATTE IDRATANTE NEBULIZZATO ALLA PEONIA LENITIVO 200 ML - 977021726
  • Klorane - KLORANE LATTE IDRATANTE NEBULIZZATO ALLA PEONIA LENITIVO 200 ML - 977021726

KLORANE LATTE IDRATANTE NEBULIZZATO ALLA PEONIA LENITIVO 200 ML

977021726
Klorane

Klorane Brume hydratante è un latte idratante nebulizzato alla Peonia, ad azione lenitiva ed idratante per il corpo, lenisce all’istante le pelli sensibili con una vaporizzazione e offre 24 ore di idratazione. Non unge. Indicato per pelli sensibili.

Prezzo
11,76
Prezzo di listino
€ 16,90 -30%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 11,76
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di KLORANE LATTE IDRATANTE NEBULIZZATO ALLA PEONIA LENITIVO 200 ML

KLORANE BRUME HYDRATANTE LATTE IDRATANTE NEBULIZZATO ALLA PEONIA LENITIVO

Klorane Brume hydratante è un latte idratante nebulizzato alla Peonia, ad azione lenitiva ed idratante per il corpo, lenisce all’istante le pelli sensibili con una vaporizzazione e offre 24 ore di idratazione. Non unge. Indicato per pelli sensibili.


FILOSOFIA


Klorane lavora giorno dopo giorno, da 50 anni, con azioni semplici e concrete, per creare trattamenti rispettosi dell'ecosistema, fonte di arricchimento per tutti. Ha deciso di basare tutte le sue ricerche, i suoi obiettivi ed i suoi prodotti su principi totalmente naturali. I prodotti sono tutti a base di estratti naturali di piante, ognuno specifico per un tipo di problema.

SPECIFICHE PRODOTTO


Klorane Brume hydratante, il Latte idratante nebulizzato alla Peonia (Paeonia lactiflora Pall.) che lenisce all’istante le pelli sensibili con una vaporizzazione e offre 24 ore di idratazione, la pelle ritrova il suo naturale confort. Una consistenza fresca e ricca, non grassa né appiccicosa. Profumo delicato dalle note rilassanti di rosa e gelsomino per lenire il corpo e lo spirito. Indicato per pelli sensibili.
La Peonia Klorane è coltivata in Cina da piccoli produttori nel rispetto dell’ambiente. Viene raccolta dopo 5 anni senza irrigazione né pesticidi.
100% pelle lenita all'istante*
La pelle ritrova il suo confort naturale: 95% di soddisfazione**
Consistenza rinfrescante: 99% di soddisfazione**
Penetra rapidamente: 98% di soddisfazione**
*Studio clinico sul Latte idratante nebulizzato, 33 soggetti: diminuzione della sensazione di disagio cutaneo riportata dal dermatologo.
**Test di soddisfazione condotto su 91 donne con pelle sensibile, sin dalla prima applicazione del Latte idratante nebulizzato.

INGREDIENTI


Water (Aqua)*, Glycerin*, Propanediol*, 1,2-Hexanediol, Paeonia Lactiflora Root Extract*, Betaine*, Coco-Caprylate/Caprate*, Ethylhexylglycerin, Fragrance (Parfum), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil (Helianthus Annuus Seed Oil)*, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Polysorbate 60, Propylene Glycol*, Sorbitan Isostearate*, Tocopherol, Trehalose*.
*98% ingredienti di origine naturale.

MODALITÀ D'USO


Vaporizzare sulla pelle al bisogno.

TIPO DI CONFEZIONAMENTO


Un flacone* da 200ml.
*flacone con 25% di PET riciclato, riciclabile.

AVVERTENZE


Uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

977021726

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Klorane