• -7,9%

I. C. I. M. Internation Triderm Immu Gel 30 Ml

984868947
Bionike

TRIDERM

IMMU GEL TRATTAMENTO DERMOPROTETTIVO

Descrizione
Formula cosmetica protettiva e normalizzante di cute e mucose esterne, soggette a manifestazioni ricorrenti di indebolimento delle difese immunitarie, associate a irritazione e fastidi localizzati. Con POLI-EGCG Complex, combinazione sinergica di polidatina ed epigallocatechina gallato che contribuisce a supportare la fisiologica rispost...
Prezzo
28,46
Prezzo di listino
€ 30,90 -7%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 28,46
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di I. C. I. M. Internation Triderm Immu Gel 30 Ml

TRIDERM

IMMU GEL TRATTAMENTO DERMOPROTETTIVO

Descrizione
Formula cosmetica protettiva e normalizzante di cute e mucose esterne, soggette a manifestazioni ricorrenti di indebolimento delle difese immunitarie, associate a irritazione e fastidi localizzati. Con POLI-EGCG Complex, combinazione sinergica di polidatina ed epigallocatechina gallato che contribuisce a supportare la fisiologica risposta immunitaria cutanea, anche in presenza di agenti esterni.
Nickel tested. Senza conservanti. Senza profumo.

Ingredienti
Aqua (water), glycerin, betaine, dimethicone, butylene glycol, sclerotium gum, maltodextrin, xanthan gum, carnosine, caprylyl glycol, lecithin, dimethiconol, pullulan, pentylene glycol, sodium carboxymethyl beta-glucan, epigallocatechin gallate, polydatin glucoside, sh-decapeptide-5 SP, citric acid, mannitol, caprylhydroxamic acid, silica, trisodium ethylenediamine disuccinate.

Senza glutine.

Modalità d'uso
Applicare uno strato sottile sulle aree interessate, secondo necessità, anche più volte al giorno. Indicato anche per l’area perilabiale e le mucose genitali esterne.

Formato
Tubo da 50 ml.

Cod. TR21333
984868947

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Bionike