Klorane Crema Viso Ricca Lenitiva Alla Peonia Bio 40 ml

    983592484
    Klorane

    La Crema Ricca Lenitiva alla Peonia BIO lenisce, rafforza e nutre la pelle sensibile e secca. Formula certificata biologica. Alta tollerabilità Lenitiva, nutriente, protettiva

    Formato

    40 ml

    Prezzo
    19,90
    IVA inclusaConsegna in 24/48 h
    Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 19,90
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Disponibile

    Tante sorpreseper i nostri clienti

    Prodotti originalie italiani

    Resofacile e veloce

    Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

    Dettagli di Klorane Crema Viso Ricca Lenitiva Alla Peonia Bio 40 ml

    Descrizione

    La Crema Ricca Lenitiva alla Peonia BIO è un trattamento per il viso ad alta tollerabilità appositamente formulato per la pelle sensibile e secca. Rafforzata e nutrita, la pelle è lenita e protetta dalle aggressioni esterne.

    • Lenisce: nota per le sue proprietà lenitive e addolcenti, la Peonia BIO riduce la sensibilità della pelle del 49%*. Per una pelle lenita per tutto il giorno.

    • Rafforza: grazie alle proprietà nutrienti dell'Olio di Argan, la barriera cutanea è rinforzata.

    • Nutre: l'Olio di Argan biologico e l'Olio di Cartamo forniscono lipidi e acidi grassi essenziali per un nutrimento profondo.

    La Peonia riduce uno dei fattori associati all'irritazione cutanea del 49% per lenire la pelle. Efficacia dimostrata in vitro dal solo principio attivo.

    Modo D'Uso

    • Detergere il viso prima dell'applicazione, per preparare la pelle a ricevere il trattamento.

    • Applicare su tutto il viso e il collo.

    Ingredienti

    water (aqua). caprylic/capric triglyceride. glycerin. cetearyl alcohol. pentylene glycol. behenyl alcohol. carthamus tinctorius (safflower) seed oil (carthamus tinctorius seed oil)*. cetearyl glucoside. glyceryl stearate. paeonia lactiflora root extract*. argania spinosa kernel oil*. aloe barbadensis leaf juice powder*. citric acid. fragrance (parfum). glyceryl caprylate. helianthus annuus (sunflower) seed oil (helianthus annuus seed oil). propylene glycol. sodium benzoate. sodium stearoyl glutamate. tocopherol. xanthan gum 99% di ingredienti naturali. Si consiglia di controllare sistematicamente la composizione del prodotto prima di acquistarlo.

    Formato

    40 ml

    983592484

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    10 altri prodotti di Klorane