• -27%
Perrigo - LIBENAR ASPIRATORE PREMIUM - 974166098
  • Perrigo - LIBENAR ASPIRATORE PREMIUM - 974166098

LIBENAR ASPIRATORE PREMIUM

974166098
Perrigo

Libenar Aspiratore Nasale Soft è un rimedio adatto per rimuovere il muco in eccessodei neonati, liberare il naso chiuso e prevenire eventuali complicazioni come le infezioni alle orecchie. Dotato di punta morbida, filtro protettivo (con pratica custodia) e tubo di aspirazione con boccaglio.

Con morbido beccuccio + 5 filtri monouso

È possibile usare l’aspiratore nasale fin dai primi giorni di vita del neonato.

Prezzo
5,04
Prezzo di listino
€ 6,90 -27%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 5,04
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di LIBENAR ASPIRATORE PREMIUM

Modalità d'uso: Inserisci un filtro e chiudi l'aspiratore nasale. Appoggia il bambino sulla sua schiena. Posiziona la punta morbida all'ingresso della narice e succhia delicatamente attraverso il boccaglio, per rimuovere le secrezioni. Ripeti l’operazione nell'altra narice. Apri l'aspiratore nasale e getta via il filtro usato. Risciacqua l'aspiratore nasale immediatamente sotto l'acqua calda e asciugalo. Sostituisci il filtro dopo ogni utilizzo, per prevenire qualsiasi rischio di infezione o infezione secondaria.

Avvertenze: Pulire il naso del bambino. Fare riferimento al foglietto illustrativo di questo prodotto per un uso ottimale. Non sterilizzare o far bollire. Non usare dopo la data di scadenza. Non utilizzare il dispositivo se è alterato il suo aspetto originale. Se i sintomi persistono oltre i 5 giorni, consultare il proprio medico Attenzione: Piccole parti. Tenere fuori dalla portata e dalla vista del tuo neonato e dei bambini.

Formato: Con morbido beccuccio + 5 filtri monouso

974166098

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Perrigo