Guna - Guna Symbiovag 10ovuli Vaginali - 930853371
    • Guna - Guna Symbiovag 10ovuli Vaginali - 930853371

    Guna Symbiovag 10ovuli Vaginali

    930853371
    Guna

    SYMBIOVag

    Descrizione
    Dispositivo medico vaginale simbiotico.
    Per le caratteristiche simbiotiche uniche, dovute alla contemporanea presenza di 2 fermenti lattici specifici, fibra prebiotica (inulina) e lattato di calcio, ha un’azione riequilibrante della microflora batterica vaginale, che può essere alterata in seguito a: igiene intima scorretta, uso incongruo di farmaci (antibiotici, antim...
    Prezzo
    19,78
    IVA inclusaConsegna in 24/48 h
    Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 19,78
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Ultimi articoli in magazzino

    Tante sorpreseper i nostri clienti

    Prodotti originalie italiani

    Resofacile e veloce

    Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

    Dettagli di Guna Symbiovag 10ovuli Vaginali

    SYMBIOVag

    Descrizione
    Dispositivo medico vaginale simbiotico.
    Per le caratteristiche simbiotiche uniche, dovute alla contemporanea presenza di 2 fermenti lattici specifici, fibra prebiotica (inulina) e lattato di calcio, ha un’azione riequilibrante della microflora batterica vaginale, che può essere alterata in seguito a: igiene intima scorretta, uso incongruo di farmaci (antibiotici, antimicotici, chemioterapici), flogosi vaginali, gravidanza e menopausa.
    Queste condizioni possono comportare un indebolimento della fisiologica flora batterica vaginale abbassando le naturali difese della mucosa.
    L’uso corretto di SYMBIOVag contribuisce inoltre a lenire i fastidiosi sintomi associati a vaginosi batterica quali: perdite, prurito, bruciore vaginale e cattivo odore.

    Modalità d'utilizzo
    Tipo e durata del trattamento: inserire in vagina un ovulo alla sera prima di andare a dormire per un ciclo di trattamento di 10 giorni.

    Come estrarre l'ovulo dal blister:
    • Strappare l’ovulo dal resto del blister nel punto di perforazione.
    • Strappare le linguette di alluminio sulla punta dell’ovulo.
    • Estrarre l’ovulo ed inserirlo profondamente in vagina; utilizzare l’ovulo 1 sola volta ed immediatamente dopo l’estrazione dal blister.

    Non superare i 30 giorni consecutivi di applicazione.

    Componenti
    Un ovulo vaginale contiene: colture liofilizzate dei seguenti ceppi di lattobacilli: Lactobacillus gasseri e Lactobacillus acidophilus (contenuto totale non inferiore a 1 x 109 batteri vitali), lattato di calcio, inulina, miscela di gliceridi semisintetici solidi (Witepsol S 55).

    Avvertenze
    Non va utilizzato in caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti contenuti ed inoltre non deve essere utilizzato durante il ciclo mestruale; si consiglia di inziare il trattamento 10 giorni prima del ciclo mestruale e/o immediatamente dopo la sua fine.
    Data la composizione di SYMBIOVag, in caso di utilizzo del preservativo è possibile che venga compromessa la sua resistenza alla rottura, comportando quindi una ridotta sicurezza dello stesso.
    Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
    In rari casi, durante l’utilizzo può subentrare bruciore e prurito. In questi casi sospendere l’uso di SYMBIOVag e consultare il medico.

    Conservazione
    Il prodotto deve essere tenuto in frigorifero ad una temperatura tra 2°C e 8°C.
    Per il tempo di durata della terapia i blister aperti possono essere tenuti fuori dal frigorifero senza perdita di efficacia. Tuttavia è preferibile conservare in frigorifero il secondo blister della confezione finché non è terminato il primo.
    SYMBIOVag è un prodotto naturale. Alterazioni di colore non ne compromettono la qualità, l’efficacia e la tollerabilità.

    Formato
    Confezione da 10 ovuli vaginali
    930853371

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    10 altri prodotti di Guna