• -23,6%

Pasquali Saltrati Pedil Idrat 200ml

909122994
Pasquali

Saltrati

PEDILUVIO IDRATANTE PER PIEDI

Indicazioni:
messo a punto per assicurare il massimo del comfort e del benessere. Pediluvio ldratatante noto per la sua proprietà tonificante e revitalizzante. Particolarmente indicato Per mantenere la pelle morbida e liscia, grazie ad uno strato protettivo che resiste dopo il bagno. Per piedi affaticati e con pelle secca. Per un'igiene quotidiani dei p...
Prezzo
7,26
Prezzo di listino
€ 9,50 -23%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 7,26
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Pasquali Saltrati Pedil Idrat 200ml

Saltrati

PEDILUVIO IDRATANTE PER PIEDI

Indicazioni:
messo a punto per assicurare il massimo del comfort e del benessere. Pediluvio ldratatante noto per la sua proprietà tonificante e revitalizzante. Particolarmente indicato Per mantenere la pelle morbida e liscia, grazie ad uno strato protettivo che resiste dopo il bagno. Per piedi affaticati e con pelle secca. Per un'igiene quotidiani dei piedi prima del pedicure.

Modalità d'uso:
versare il contenuto del tappo dosatorein un volume di acqua calda sufficente per coprire le caviglie. Può essere usato anche per un normale bagno completo rilassantlungato e. In tal caso versare nella vasca da tre a quattro tappi dosatori.

Componenti:
paraffinum liquidum, sorbitan sesquioleate, laureth-4, arachis hypogaea, isopropyl myristate, mipa-laureth sulfate, aqua, propylene glycol, chamomiila recutita, hypericum perforatum, parfum, laureth-3, cocamide dea, alcohol denat., ci. 19140, ci. 16255, ci. 42051.

Cod. 7TT010
909122994

10 altri prodotti di Pasquali