Shedir Pharma  - Shedir Pharma Unipersonale Neuroson Forte 30 Capsule - 933634331
    • Shedir Pharma  - Shedir Pharma Unipersonale Neuroson Forte 30 Capsule - 933634331

    Shedir Pharma Unipersonale Neuroson Forte 30 Capsule

    933634331
    Shedir Pharma

    Neuroson Forte

    Descrizione
    Complemento alimentare a base di Melatonina, L-Triptofano, Vitamina B6, Valeriana, Passiflora, Escolzia e Melissa, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. Grazie alla Melatonina, contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. Tale effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima d...
    Prezzo
    16,65
    IVA inclusaConsegna in 24/48 h
    Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 16,65
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Ultimi articoli in magazzino

    Tante sorpreseper i nostri clienti

    Prodotti originalie italiani

    Resofacile e veloce

    Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

    Dettagli di Shedir Pharma Unipersonale Neuroson Forte 30 Capsule

    Neuroson Forte

    Descrizione
    Complemento alimentare a base di Melatonina, L-Triptofano, Vitamina B6, Valeriana, Passiflora, Escolzia e Melissa, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. Grazie alla Melatonina, contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. Tale effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di Melatonina. Grazie alla Melatonina, contribuisce ad alleviare gli effetti del jet lag. Tale effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0.5 mg il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione. Grazie all’Escolzia, alla Passiflora e alla Valeriana, contribuisce al rilassamento (sonno in caso di stress). Grazie alla Melissa, contribuisce al rilassamento e benessere mentale.

    Ingredienti
    Eschscholtzia californica Cham. (Escolzia) erba estratto secco 0,20%, Protopina supportato da Maltodestrine, Passifòlora Incarnata L. (Passiflora) pianta fiorita estratto secco 4% in Vitexina sipportato su Maltodestrine, Melissa Officinalis L. (Melissa) foglie estratto secco 12% Acido Rosmarinico supportato su Maltodestrine.Agente antiagglomerante: Calcio Fosfato Bifasico. Valerina Officinalis L. (Valeriana) radice estratto secco 0,8% acido valerenico supportato su Maltodestrine, L-Triptofano. Agenti Antiagglomeranti: Magnesio Stearato Vegetale, Silice Amorfa, Aroma, Vitamina B6 (Pirossidina Cloridrato), Melatonina, Opercolo in Gelatina Alimentare. Colorante: Titanio Biossido

    Caratteristiche nutrizionali
    Apporti mediper 10 ml%VNR
    Escolzia e.s. 0,20% Protopina150 mg 
    Passiflora e.s 4% Vitexina110 mg 
    Melissa e.s. 12% Ac. Rosmarinico70 mg 
    Valeriana e.s. 0,8% Ac. Valerenico40 mg 
    L-Triptofano20 mg 
    Vitamina B61,4 mg100%
    Melatonina1 mg 
    VNR: Valori Nutritivi di Riferimento giornalieri per vitamine e sali minerali (adulti) ai sensi del Reg. (UE) n.1169/2011.

    Modalità d'uso
    Si consiglia di assumere 1 capsula alla sera mezz'ora prima di coricarsi, da deglutire con acqua.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’uso del prodotto nelle donne in gravidanza ed allattamento, si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad uno o più ingredienti presenti nel prodotto. Per l’origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere variazioni organolettiche, in particolare di colore, da lotto a lotto.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore, luce ed umidità.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Blister da 30 capsule.
    933634331

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    10 altri prodotti di Shedir Pharma