Logidex Spray Gola Oxoril Plus 50 Ml

    984783884
    Logidex

    LOGIDEX

    Oroxil
    Plus

    SPRAY GOLA

    Descrizione
    Spray per la cura delle infiammazioni del cavo orale.
    La soluzione trova particolare indicazione come antiinfiammatorio del cavo orale. È ottimo per prevenire e ridurre le infezioni orali e le infiammazioni, come quella acuta e cronica alla faringe. La sua azione protegge la mucosa irritata, favorisce il benessere della gola ed una sensazione di fres...
    Prezzo
    16,66
    IVA inclusaConsegna in 24/48 h
    Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 16,66
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Ultimi articoli in magazzino

    Tante sorpreseper i nostri clienti

    Prodotti originalie italiani

    Resofacile e veloce

    Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

    Dettagli di Logidex Spray Gola Oxoril Plus 50 Ml

    LOGIDEX

    Oroxil
    Plus

    SPRAY GOLA

    Descrizione
    Spray per la cura delle infiammazioni del cavo orale.
    La soluzione trova particolare indicazione come antiinfiammatorio del cavo orale. È ottimo per prevenire e ridurre le infezioni orali e le infiammazioni, come quella acuta e cronica alla faringe. La sua azione protegge la mucosa irritata, favorisce il benessere della gola ed una sensazione di freschezza in bocca a lungo. Dona un alito fresco. Non provoca bruciore. Indicato per adulti e bambini.
    La soluzione è costituita da una miscela di estratti vegetali specifici per le indicazioni del prodotto, quali resveratrolo, antiossidante complessato con ciclodestrine, ed estratti ottenuti da piante raccolte allo stato spontaneo, in particolare l'olio essenziale di timo selvatico tipizzato a carvacrolo, tradizionalmente usato come antisettico ed antiinfiammatorio, ed il mentolo, noto per le sue proprietà rinfrescanti.
    Vegan.

    Modalità d'uso
    Agitare bene prima dell'uso.
    Bambini da 3 a 6 anni: nebulizzare da 1 a 2 volte la soluzione nel cavo orale: ripetere fino a 2 volte nell'arco della giornata.
    Adulti e bambini al di sopra dei 6 anni: nebulizzare ogni 2-3 ore la soluzione nel cavo orale.

    Componenti
    Acqua, dolcificanti quali sorbitolo e saccarina sodica, glicerolo vegetale, sodio benzoato, aroma menta e clorofilla rameica (Cl 75810), resveratrolo, ciclodestrine, olio essenziale di timo selvatico tipizzato a carvacrolo.

    Senza alcool.

    Avvertenze
    Non superare le dosi giornaliere consigliate. Per i bambini, l'assunzione deve essere fatta sotto controllo di un adulto. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non impiegare su mucosa/cute lesa. Agitare bene prima dell'uso. Come tutti i prodotti che vengono a contatto con la mucosa/cute, in soggetti particolarmente sensibili, può provocare irritazione. Non usare in gravidanza o allattamento. Evitare l'uso del prodotto in caso di ipersensibilità ad uno o più componenti. L'eventuale presenza di deposito non pregiudica l'attività del prodotto. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua.

    Conservazione
    Conservare il prodotto nella confezione originale in ambiente fresco, pulito ed asciutto, al riparo da elevate fonti di calore e non esposto a luce solare diretta.
    Validità confezionamento integro: 36 mesi.
    Validità post-apertura: 6 mesi.

    Formato
    30 ml.
    984783884

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    10 altri prodotti di Logidex