• -13,7%

Farmac-zabban Trirelax Cf 24 Compresse

978103950
Farmac-zabban

Trirelax

Descrizione
Integratore alimentare a base di melatonina, estratti di biancospino, passiflora, melissa, valeriana e vitamina B6. La melatonina assunta alla dose di 1 mg poco prima di coricarsi, contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per addormentarsi. Inoltre, la melatonina contribuisce ad alleviare gli effetti del jet-lag, l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione poco p...
Prezzo
14,58
Prezzo di listino
€ 16,90 -13%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 14,58
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Farmac-zabban Trirelax Cf 24 Compresse

Trirelax

Descrizione
Integratore alimentare a base di melatonina, estratti di biancospino, passiflora, melissa, valeriana e vitamina B6. La melatonina assunta alla dose di 1 mg poco prima di coricarsi, contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per addormentarsi. Inoltre, la melatonina contribuisce ad alleviare gli effetti del jet-lag, l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione poco prima di coricarsi, il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione. Valeriana utile a favorire il rilassamento e il benessere mentale. Passiflora contribuisce a favorire il rilassamento e il benessere mentale. Melissa normalizza il tono dell'umore ed è utile per favorire il rilassamento e il benessere mentale. Biancospino favorisce il rilassamento e contribuisce al benessere mentale. Vitamina B6 contribuisce alla normale funzione psicologica ed al regolare funzionamento del sistema nervoso.

Ingredienti
Melatonina, valeriana, biancospino, melissa, passiflora, vitamina B6.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 1 compressa
Melatonina1,0 mg
Valeriana100 mg
Biancospino100 mg
Melissa50 mg
Passiflora100 mg
Vitamina B61,4 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno da 30 minuti a 1 ora prima di andare a dormire.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato
24 compresse.

Cod. 7000006500
978103950

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Farmac-zabban