• -9,1%
Farmaciapoint - Viragar 30 Stick 5ml - 972068819
  • Farmaciapoint - Viragar 30 Stick 5ml - 972068819

Viragar 30 Stick 5ml

972068819
Farmaciapoint2
Viragar è un integratore alimentare di Beta-glucani, Agarico, ViNitrox™ e Vitamine con fruttosio ed edulcorante....
Prezzo
22,73
Prezzo di listino
€ 25,00 -9%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 22,73
Quantità
Prodotto non disponibile
Ultimi articoli in magazzino

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Viragar 30 Stick 5ml

Viragar è un integratore alimentare di Beta-glucani, Agarico, ViNitrox™ e Vitamine con fruttosio ed edulcorante. Senza glutine. Viragar è un integratore alimentare che contiene estratto secco di Agarico, utile per favorire le naturali difese dell’organismo e le Vitamine C, B6 e B12 che contribuiscono alla fisiologica funzione del sistema immunitario e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. La formulazione contiene, inoltre, Beta-glucani e ViNitrox™ un preparato costituito da estratto di mela ed estratto d’uva.

DOSE CONSIGLIATA E MODALITA' D' USO: 1 stick-pack al giorno per i bambini, 2 stick-pack al giorno per gli adulti. Assumere il contenuto dello stick-pack bevendolo direttamente dalla bustina.

INGREDIENTIi: acqua; sciroppo di fruttosio; Beta-glucani; Agarico (Agaricus blazei Murill) e.s. del fungo tit. 10% polisaccaridi; ViNitrox™ (Melo (Malus pumila Mill.) e.s. del frutto e Vite (Vitis vinifera L.) e.s. del frutto) tit. 95% in polifenoli totali; Vitamina C (acido L-ascorbico); Vitamina B6 (cloridrato di piridossina); Vitamina B12 (cianocobalamina).

addensante: gomma di xanthan;

acidificante: acido citrico;

conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio;

Aroma: lampone;

edulcorante: sucralosio;

ViNitrox™ è un marchio registrato di NEXIRA.

AVVERTENZE: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per l’uso del prodotto nella prima infanzia si consiglia di sentire il parere del medico. Modalità di conservazione: conservare nella confezione ben chiusa, al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. 30 stick-pack da 5 ml ℮ quantità netta totale 150 ml

972068819

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Farmaciapoint2