• -10%

Rilastil Difesa Crema Viso Detergente 200 ml

985723117

Crema detergente, essenziale, lenitiva ed emolliente. Indicata per detergere e struccare delicatamente pelli sensibili, intolleranti e a tendenza allergica.

Formato

200 ml

Prezzo
18,81
Prezzo di listino
€ 20,90 -10%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 18,81
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Rilastil Difesa Crema Viso Detergente 200 ml

Descrizione

Crema detergente che per la sua formula essenziale, lenitiva ed emolliente, è indicata per detergere e struccare delicatamente pelli sensibili, intolleranti e a tendenza allergica. La formula non contiene tensioattivi aggressivi, ma esercita una detersione per affinità, in quanto gli ingredienti nella formula si associano alle impurità e le rimuovono dalla pelle. Arricchita con l’esclusivo estratto di Amamelide da corteccia, restituisce comfort immediato.

Modo D'Uso

Applicare sulla pelle inumidita mediante un dischetto di cotone. Massaggiare delicatamente. Il prodotto può anche non essere risciacquato.

Ingredienti

Aqua (Water), Glycerin, Pentaerythrityl Tetraethylhexanoate, Pentylene Glycol, Methyl Glucose Sesquistearate, Hydroxyethylcellulose, Xanthan Gum, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Methylpropanediol, Lactic Acid, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Bark/Twig Extract, Sodium Hydroxide.

Formato 

200 ml

985723117

10 altri prodotti della stessa categoria: