• -27,5%

Goovi Hungry Hair Shampoo 240 ml

982953717
Goovi

Shampoo cremoso con il 94% di ingredienti di origine naturale. La texture è arricchita da oli e condizionanti di origine naturale dall'azione nutriente che donano lumonisità ai capelli e ne favoriscono la pettinabilità. Senza siliconi.

Formato

240 ml

Prezzo
7,90
Prezzo di listino
€ 10,90 -27%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 7,90
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Goovi Hungry Hair Shampoo 240 ml

Descrizione

Shampoo che nutre e illumina i capelli, anche quelli più sfibrati, senza appesantirli grazie agli oli di Lino e Avocado e all’olio di Argan. Il mix di aminoacidi contenuti rende i capelli più morbidi. Con tensioattivi delicati di origine naturale e rispettosi del cuoio capelluto, è adatto a tutti i tipi di capelli in particolare quelli secchi. ​Dermatologicamente testata su pelli sensibili, oftalmologicamente testata e nickel tested.

Attivi principali

Olio di semi di lino

Olio di Argan

Avocado

Modo D'Uso

Applicare sui capelli bagnati e massaggiare bene sul cuoio capelluto e sulle lunghezze. Il prodotto forma una schiuma densa e cremosa. Lasciare agire per qualche secondo e risciacquare con abbondante acqua tiepida. Ripetere se necessario. Per uso frequente. Non irrita gli occhi.

Ingredienti

aqua, cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, decyl glucoside, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, lactic acid, oryza sativa starch, betaine, sodium cocoyl isethionate, behenamidopropyl dimethylamine, polyglyceryl-3 betaine acetate, linum usitatissimum seed oil, persea gratissima oil, argania spinosa kernel oil, sodium pca, sodium lactate, sodium gluconate, arginine, aspartic acid, pca, glycine, alanine, serine, valine, proline, threonine, isoleucine, phenylalanine, histidine, glyceryl oleate, coco-glucoside, propanediol, parfum*, sodium lauroyl glutamate, sodium stearoyl lactylate, sodium benzoate, 1,2-hexanediol, limonene, linalool.

*con oli essenziali naturali 

Formato

240 ml

982953717

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Goovi