• -15,6%

Klorane Struccante Occhi Bifasico Al Fiordaliso Bio 100 ml

980498531
Klorane

Uno struccante bifasico delicato al Fiordaliso BIO che rimuove il trucco a lunga tenuta e quello waterproof dagli occhi sensibili, rafforzando al contempo le ciglia. Una formula bifasica delicata ed efficace Rimuove il trucco, fortifica, alta tollerabilità

Formato

100 ml

Prezzo
11,77
Prezzo di listino
€ 13,95 -15%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 11,77
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Klorane Struccante Occhi Bifasico Al Fiordaliso Bio 100 ml

Descrizione

Lo Struccante Occhi Waterproof al Fiordaliso BIO è una soluzione in due fasi che rimuove anche il trucco più ostinato. La sua formula senza risciacquo è ricca di Acqua di Fiordaliso da coltivazione biologica, un fiore accuratamente selezionato per le sue proprietà lenitive e purificanti a meno di 50 km dal nostro sito di produzione. Rimuove delicatamente il trucco in una sola passata e rafforza le ciglia senza lasciare tracce untuose. Delicato ed efficace, questo Struccante Occhi Waterproof al Fiordaliso BIO rimuove facilmente il trucco dagli occhi sensibili, compresi quelli di chi porta le lenti a contatto.

• Rimuove il trucco : rimuove istantaneamente ma delicatamente il trucco a lunga tenuta e waterproof.

• Fortifica : fortifica le ciglia senza lasciare un film grasso.

• Tollerabilità testata : dermatologicamente e oftalmologicamente testato. Ideato per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche.

Modo D'Uso

Quotidiano

• Agitare prima di applicare con un dischetto di cotone

• Rimuovere delicatamente il trucco senza strofinare per limitare la perdita di ciglia ed evitare la comparsa di borse sotto gli occhi.

• Le lenti a contatto possono essere indossate durante la rimozione del trucco.

• Non risciacquare.

Ingredienti

water (aqua). isododecane. caprylic/capric triglyceride. butylene glycol. centaurea cyanus flower water. sodium chloride. blue 1 (ci 42090). disodium edta. isopropyl palmitate. phenethyl alcohol. red 40 (ci 16035). sodium benzoate 77% di ingredienti di origine naturale. Si consiglia di controllare sistematicamente la composizione del prodotto prima di acquistarlo.

Formato

100 ml

980498531

Potrebbe anche piacerti

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Klorane