• -26%

Klorane Patch Occhi Leviganti e Antifatica al Fiordaliso Bio 7 pezzi

982008070
Klorane

I patch al Fiordaliso BIO idratano, levigano le piccole rughe e riducono il gonfiore intorno al contorno occhi. Il contorno occhi appare energizzato in soli 15 minuti. Idratante, levigante, decongestionante.

Formato

7 pezzi

Prezzo
18,46
Prezzo di listino
€ 24,95 -26%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 18,46
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Klorane Patch Occhi Leviganti e Antifatica al Fiordaliso Bio 7 pezzi

Descrizione

Questi patch in idrogel al Fiordaliso BIO attenuano i segni di affaticamento e idratano il contorno occhi. La loro forma si adatta perfettamente a questa zona delicata e la consistenza in gel assicura un'aderenza ottimale, favorendo un'infusione mirata ed efficace dei principi attivi. Adatta anche a chi porta le lenti a contatto, la formula con il 99% di ingredienti di origine naturale è stata sviluppata per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche. Arricchiti con Acqua di Fiordaliso BIO, nota per le sue proprietà lenitive, e Acido Ialuronico di origine vegetale, questi patch sono un vero e proprio rimedio SOS dopo una lunga giornata o nottata. In soli 15 minuti, i tratti sono levigati e rilassati, le occhiaie sono attenuate, le borse sono ridotte e il contorno occhi è luminoso.

• Idrata : ad azione mirata, la formula arricchita con Acido Ialuronico 100% vegetale idrata e rinfresca.

• Leviga : rughe e piccole rughe sono levigate e il contorno degli occhi appare levigato e energizzato.

• Effetto decongestionante : arricchiti con Acqua di Fiordaliso, nota per le sue proprietà lenitive, questi patch aiutano a ridurre il gonfiore del contorno occhi e attenuano i segni di affaticamento (occhiaie, borse, ecc.).

Modo D'Uso

Aprire la confezione. Applicare delicatamente i patch sotto gli occhi, partendo dalla parte più stretta dell'angolo esterno dell'occhio. Lasciare in posa per 15 minuti. Favorire l'azione dei patch picchiettando leggermente la zona con i polpastrelli.

Ingredienti

water (aqua)*. caprylic/capric triglyceride*. glycerin*. pentylene glycol*. algin*. centaurea cyanus flower water*. sodium hyaluronate*. blue 1 (ci 42090). butylene glycol*. calcium sulfate hydrate*. hesperidin methyl chalcone. polyglyceryl-4 caprate*. sodium dextran sulfate. tetrasodium glutamate diacetate. tetrasodium pyrophosphate. tocopheryl acetate. xanthan gum* realizzati con il 99% di ingredienti di origine naturale. Si consiglia di controllare sistematicamente la composizione del prodotto prima di acquistarlo.

Formato

7 pezzi

982008070

Potrebbe anche piacerti

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Klorane