• -69%
Sella - BIOLACTINE CRANBERRY x2confezioni + DERIGYN 100 ML - 979411079
  • Sella - BIOLACTINE CRANBERRY x2confezioni + DERIGYN 100 ML - 979411079

BIOLACTINE CRANBERRY x2confezioni + DERIGYN 100 ML

979411079
Sella

Biolactine Cranberry è un integratore alimentare di Lactobacillus Rhamnosus (Equilibrio della flora intestinale) e Cranberry (per la funzionalità delle vie urinarie). Integratore alimentare con edulcorante.

Derigyn è un detergente liquido per l'igiene intima quotidiana a base di tea tree oil.

Prezzo
6,17
Prezzo di listino
€ 19,90 -69%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 6,17
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di BIOLACTINE CRANBERRY x2confezioni + DERIGYN 100 ML

BIOLACTINE CRANBERRY  + DERIGY


Biolactine Cranberry
è un integratore alimentare di Lactobacillus Rhamnosus (2 miliardi/dose)con estratto titolato e concentrato di Cranberry (Cistycran 40% pari a 36 mg di PACS per dose). Il Lactobacillus Rhamnosus favorisce l’equilibrio della flora intestinale, l’estratto di Cranberry favorisce la funzionalità delle vie urinarie e la regolarità del transito intestinale, oltre ad avere un effetto drenante.

Senza glutine. Senza Coloranti artificiali.


Modo d’uso: si consiglia l’assunzione quotidiana di una bustina A + una bustina B sciolte contemporaneamente in un bicchiere d’acqua (200 ml), preferibilmente dopo il pasto principale (pranzo o cena).


Come utilizzare: aprire le bustine strappandole lungo la linea tratteggiata. Versare il contenuto di entrambe le bustine (A+B) nello stesso bicchiere d’acqua, miscelare velocemente con un cucchiaio e bere.


Ingredienti:

BUSTA A

Inulina, Maltodestrine, Agente antiagglomerante: biossido di silicio, Lactobacillus Rhamnosus 1132 (contiene peptone di caseina).

Confezionato in atmosfera protettiva.

Apporti medi per dose giornaliera:

1 bustina

Lactobacillus Rhamnosus

Non meno di 2 mld UFC*

* UFC = Unità Formante Colonia


BUSTA B

Maltodestrine, Aroma, Cysticran TM 40 (Vaccinium macrocarpon Aiton) frutti e.s. tit. 40% in proantocianidine, Agente antiagglomerante: biossido di silicio, Edulcorante: sucralosio.

Confezionato in atmosfera protettiva.

Apporti medi per dose giornaliera:

1 bustina

Cysticran TM e.s. (Cranberry)

90 mg


Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera. L’uso di integratori non va inteso come sostitutivo di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.


Formato:
20 bustine da 2 g (10 bustinetipoA + 10 bustinetipoB)


Derigyn 3,5 Tea Tree Oil
è un detergente liquido per l'igiene intima quotidiana a base di tea tree oil. Ideale anche per la detersione del corpo. Il Tea Tree Oil, dalle proprietà antibatteriche e antimicotiche, aiuta a proteggere la pelle. Con Glicerina e Vitamina E, deterge e tonifica donando una piacevole sensazione di igiene e freschezza.

Formato da viaggio per il bagaglio a mano.


Modalità d’uso
per il bagno, la doccia e l’igiene intima:si usa come un normale sapone liquido.


Ingredienti:
Aqua, Glycerin, Sodium laureth sulfate, Cocamidopropyl betaine, Magnesium laureth sulfate, PPG-1 – PEG-9 lauryl glycol ether, Sodium chloride, Laureth-3, Sodium laureth-8 sulfate, Magnesium laureth-8 sulfate, Lactic acid, Glyceryl oleate, Magnesium oleth sulfate, Sodium oleth sulfate, Citric acid, Melaleuca alternifolia leaf oil, PEG-18 glyceryl oleate/cocoate, Sodium benzoate, Parfum, Lauryl glucoside, Potassium sorbate, Tocopheryl acetate, Benzyl salicylate, Alpha-isomethyl ionone, Benzoic acid, CI 19140, CI 42051.


Formato:
100 ml

979411079

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Sella