• -16,9%
La Roche-posay - LIPIKAR ECZEMA MED 30ML - 982668218
  • La Roche-posay - LIPIKAR ECZEMA MED 30ML - 982668218

La Roche Posay Lipikar Eczema Med Cream 30 ml

982668218
La Roche-posay

La roche posay lipikar eczema med crema elimina i batteri dell'infiammazione per alleviare rapidamente i sintomi dell'eczema (infiammazione, irritazione, prurito e arrossamento) grazie all'azione dell'endobioma un attivo che esercita un'azione specifica sui principali batteri responsabili dell'infiammazione.

Formato

30 ml

Prezzo
24,85
Prezzo di listino
€ 29,90 -16%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 24,85
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di La Roche Posay Lipikar Eczema Med Cream 30 ml

Descrizione

La roche posay lipikar eczema med crema elimina i batteri dell'infiammazione per alleviare rapidamente i sintomi dell'eczema (infiammazione, irritazione, prurito e arrossamento) grazie all'azione dell'endobioma un attivo che esercita un'azione specifica sui principali batteri responsabili dell'infiammazione. Azione rapida: il 65% di chi l'ha provato ha riferito miglioramenti significativi entro 3 giorni e il 91 % entro 7 giorni.

Modo D'Uso

Per l'uso esterno, applicare 2 o 3 volte al giorno su pelle integra priva di creme, detergenti. Indicato per viso (incluse le palpebre), corpo e mani. Senza profumazioni, ipoallergenico. Senza corticosteroidi. Applicare su e intorno alle aree con eczema. Non è necessario applicare uno strato spesso. Lasciare asciugare per almeno 5 minuti prima di applicare altri prodotti sulla pelle. Non usare questo prodotto in caso di allergia nota a uno dei suoi ingredienti o su pelle non intatta. La crema è di colore da bianco a bianco sporco. In caso contrario, non utilizzare il prodotto e contattare il laboratorio. Dopo l'uso, alcune persone possono sperimentare un temporaneo peggioramento dei sintomi dell'eczema, come rossore, bruciore, gonfiore o prurito. Se lo usi per la prima volta, i sintomi dell'eczema possono temporaneamente peggiorare. Si dovrebbe quindi vedere un miglioramento entro 10 giorni. Se il tuo eczema non migliora o se gli effetti collaterali sono gravi o persistenti, smetti di usare il prodotto e consulta il tuo medico. Si raccomanda di conservare il prodotto in frigorifero (per un'efficacia ottimale), di non esporlo a temperature inferiori a 0°C o superiori a 25°C.

Il prodotto è un dispositivo medico.

Ingredienti

Aqua, Glycerin, Vaselinum Album, Cera Cetomacrogolis Emulsificans, Paraffinum Liquidum, Arginine HCL, Sodium Chloride, Tromethamine, Endobioma™, Calcium Chloride.

Formato

30 ml

982668218

Potrebbe anche piacerti

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di La Roche-posay