• -24,1%

Klorane Crema Purificante Alla Menta Bio 40 ml

982467603
Klorane

Un prodotto certificato BIO per il viso, che purifica e opacizza la pelle da mista a grassa. Un gel-crema dalla formula naturale che opacizza immediatamente la pelle da mista a grassa Purificante, opacizzante, idratante.

Formato

40 ml

Prezzo
15,14
Prezzo di listino
€ 19,95 -24%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 15,14
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Klorane Crema Purificante Alla Menta Bio 40 ml

Descrizione

Leggero e fresco, questo gel-crema alla Menta Acquatica BIO è come un soffio di purezza per la pelle. Questo prodotto certificato BIO per il viso, formulato con il 99% di ingredienti di origine naturale, purifica e opacizza immediatamente la pelle da mista a grassa, con un effetto di lunga durata. La sua formula combina 2 principi attivi complementari : la Menta Acquatica, nota per le sue proprietà detox e antiossidanti, e la Monolaurina, ingrediente di origine naturale al 100% con proprietà seboriduttrici. Ottima base per il trucco, questa crema ad alta tollerabilità non è comedogena. Applicare mattina e/o sera sul viso, per una pelle come “riossigenata', riequilibrata e protetta dall'inquinamento.

• Purifica : azione detox per una pelle come “riossigenata'.

• Opacizza : opacizza istantaneamente con un effetto di lunga durata, per una riduzione significativa della visibilità dei pori dopo 3 settimane** e una pelle che diventa         grassa  2 volte più lentamente.

• Idrata : questa formula non comedogena fornisce un'idratazione di 24 ore.

Modo D'Uso

1-2 volte al giorno

• Detergere il viso prima dell'applicazione, per preparare la pelle a ricevere il trattamento.

• Applicare su tutto il viso e il collo.

Ingredienti

water (aqua). caprylic/capric triglyceride. glycerin. pentylene glycol. simmondsia chinensis (jojoba) seed oil (simmondsia chinensis seed oil)*. behenyl alcohol. microcrystalline cellulose. cetearyl alcohol. arachidyl alcohol. glyceryl stearate. xanthan gum. mentha aquatica flower/leaf/stem extract*. aloe barbadensis leaf juice powder*. arachidyl glucoside. cetearyl glucoside. citric acid. citronellol. fragrance (parfum). glyceryl caprylate. glyceryl laurate. limonene. linalool. propanediol. sodium benzoate .99% di ingredienti di origine naturale. Si consiglia di controllare sistematicamente la composizione del prodotto prima di acquistarlo.

Formato

40 ml

982467603

Potrebbe anche piacerti

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Klorane